......ma no dai,sicuramente le tue info saranno preziosissime avendo tu la day da tempo,,,,,,:oook::oook::oook: e ovviamente grazie per il link,,,molto interessante devo dire,,,,,,,,:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ciao e a presto,,,,,:coool::coool:
Visualizzazione Stampabile
......ma no dai,sicuramente le tue info saranno preziosissime avendo tu la day da tempo,,,,,,:oook::oook::oook: e ovviamente grazie per il link,,,molto interessante devo dire,,,,,,,,:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ciao e a presto,,,,,:coool::coool:
Mi collego a questa discussione, quanti filetti bisogna lasciare in vista per avere il precarico molla posteriore in settaggio da fabbrica?
grazie
Sul libretto uso\manutenzione ci sono solo i settaggi dell' estensione e compressione.
Naturalmente ho il mono di serie , daytona 675 del 2006
dovrebbe essere 5 filetti in vista sopra la ghiera: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6730308
Dovrebbero essere 4 o 5, ma non di più
Io porterei le pedane più alte e indietro possibile, poi ti consiglierei di farti 2 assetti distinti e separati uno per la pista e uno da usare in strada, perchè quello che va bene in pista non è detto che funzioni bene anche in strada.
Ps Visto l'uso che fai della moto fossi in te(se non l'hai gia fatto)mi farei un bel mono e un kit forcella
Carletto, il post iniziale era del 2010............
Sono rimasto indietro come le p...... dei cani :biggrin3: