Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
io sono già qua a pescare :ph34r: uso il piccì per facilitare il compito. intercetto i pesci gatto con l' aiuto di un programmino scaricato da internet :ph34r:
aaaahh ho capito hai buttato nel lago un ecoscandaglio e visualizzi i branchi di pesci gatto sul PC.....ingegnoso !:w00t::w00t::ph34r:
-
Citazione:
Leo67
aaaahh ho capito hai buttato nel lago un ecoscandaglio e visualizzi i branchi di pesci gatto sul PC.....ingegnoso !:w00t::w00t::ph34r:
:ph34r:
-
Citazione:
Segy
:ph34r:
:biggrin3:
-
Salve rudi biker, qualcuno ha girato oggi?
-
Citazione:
leo
Salve rudi biker, qualcuno ha girato oggi?
si io , con un gommone nella mia via....:ph34r:
-
Citazione:
Leo67
si io , con un gommone nella mia via....:ph34r:
sarebbe da uscire ora... bada che sole....
Quasi quasi vado parto in direzione paiolo, sento se mi fanno due patate arrosto e un pò di carnina alla brace... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
FANCULO...
-
Citazione:
davidMJF
sarebbe da uscire ora... bada che sole....
Quasi quasi vado parto in direzione paiolo, sento se mi fanno due patate arrosto e un pò di carnina alla brace... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
FANCULO...
certo, monta tua suocera sulla speed e vai con lei .....alle 19:27 mangi!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Leo67
certo, monta tua suocera sulla speed e vai con lei .....alle 19:27 mangi!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
si, ho fissato insieme ad un vecchino di greve con una panda grigia, lui è già là, conosce delle strade e delle SVOLTE uniche...
-
Citazione:
davidMJF
si, ho fissato insieme ad un vecchino di greve con una panda grigia, lui è già là, conosce delle strade e delle SVOLTE uniche...
allora vengo anch'io, così ci butto lui sulla brace!:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Leo67
allora vengo anch'io, così ci butto lui sulla brace!:dry::dry::dry:
hhuhuahuahauhauahauhau :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: