Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
beh, non vado come vai tu, ma io e Paolino abbiamo più o meno lo stesso passo e la stessa moto...lui pesa solo un po' di più
con le RR ho percorso 5000km ed ho finito le spalle (più la sinistra) mentre al centrale farei tranquillamente altri 1000km:rolleyes:
ti dirò tra un mesetto quanti km avrò fatto:D
-
QII montate ad ottobre ,usate tutto l'inverno consumo abbastanza regolare (ruota posteriore)senza spiattellamenti, ho percorso 7000 km ora cambio solo il posteriore che gia ho preso ,dato che l'anteriore sta al 60-70%!
Gomma con buon kilometraggio,utilizzo a 360 gradi ,buona per passeggiare anche chi utilizza la moto in 2 fino all'uso sportivo!:oook:
-
Come costi? Io voglio montare le rr tra poco ho su le Pirelli abbastanza cotte mi hai fatto venire un dubbio adesso
-
Citazione:
Lucyspeed
Come costi?
Pneus vende le QII a 199€ e le RR a 189€ + s.s.
in ogni caso Dunlop è la più economica, soprattutto rispetto alle Pirelli (del resto l'Inter costa :D)
-
c'è anche da dir una cosa... che le dunlop tengono fino alla fine, non come pirelli e metzeller che a 500 km dalla fine o va via l'anteriore o il posteriore..
-
Citazione:
Disagiato
c'è anche da dir una cosa... che le dunlop tengono fino alla fine, non come pirelli e metzeller che a 500 km dalla fine o va via l'anteriore o il posteriore..
quoto :oook:
-
È vero io monto le diablp corsa 3 adesso un Po cotte tra pista e strada e non mi fido più molto soprattutto il davanti
ot Fabio vieni a gira a vairano molto molto meglio di castelletto ed è sempre vicino castelletto a 20 km dai vieni chegiriamo insieme
-
Citazione:
Lucyspeed
È vero io monto le diablp corsa 3 adesso un Po cotte tra pista e strada e non mi fido più molto soprattutto il davanti
ot Fabio vieni a gira a vairano molto molto meglio di castelletto ed è sempre vicino castelletto a 20 km dai vieni chegiriamo insieme
lo sai che a me la pista non piace più di tanto...:ph34r:.... preferisco beccarci a bobbio e sul penice un po' di polenta con funghi...:w00t::coool:
-
Citazione:
Disagiato
lo sai che a me la pista non piace più di tanto...:ph34r:.... preferisco beccarci a bobbio e sul penice un po' di polenta con funghi...:w00t::coool:
Quando vieni ?che ti porto io a mangiare in una bettola giusta
-
Citazione:
Lucyspeed
Quando vieni ?che ti porto io a mangiare in una bettola giusta
una domenica... ci organizziamo con le donne... noi 4;) ok? aspettando un po' più di caldo;)