Visualizzazione Stampabile
-
-
in effetti son cose insopportabili....:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
salve a tutti , e capitato che mi sverniciasse qualche jap, specialmente quando uso il passo relax e mi godo il panorama,mi controlla dai specchietti si gira e ci rimane male nel vedermi ancora a passo lento,come bisogna comportarsi?....:ph34r: andavano bello forte pero' ste jap specialmente le z 1000 :dry:
se per stargli dietro scivoli, rimpiangerai alla morte quei momenti.
Lasciali andare! :biggrin3:
-
gli affronti vanno vendicati immediatamente!
1) chiudere la traiettoria e allargare il ginocchio per impedire il passaggio.
2) se il punto 1 non è stato sufficiente girare la manopola del gas (quella a destra) finchè non si raggiunge la ruota posteriore del malcapitato fellone e alternativamente sorpassarlo all'interno o tamponarlo!
3) in caso di rimostranze dotarsi di cartello con scritto "sei un cancello elettrico" e acertarsi che la moto non si spenga al fine di agevolare la fuga!
-
-
quando ti passa e guarda dietro...tu mostragli il dito medio.....rallenterà e in quell'istante svernicialo!!!!!!!
-
Citazione:
il leso
quando ti passa e guarda dietro...tu mostragli il dito medio.....rallenterà e in quell'istante svernicialo!!!!!!!
:risatona:
-
Citazione:
il leso
Ottima tecnica,mi sa che presto la sperimento :tongue:!
-
Citazione:
il leso
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ciao
le competizioni e le sfide si lanciano e si svolgono in pista, unico luogo deputato a correre
per strada si gode il panorama in modo da cercare di riportare a casa la propria persona fisica e la moto intatte
ettore