Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
grande Ringo.
un'ottima figura.......:oook:
Un ottima figura??? Si,di mexxda! E' una vita che corre in moto,possibile che non ci abbia ancora capito una mazza? Con tutti i km che ha fatto a girare in pista,anche mia nonno si sarebbe piazzato meglio...
-
Citazione:
ALE72
Un ottima figura??? Si,di mexxda! E' una vita che corre in moto,possibile che non ci abbia ancora capito una mazza? Con tutti i km che ha fatto a girare in pista,anche mia nonno si sarebbe piazzato meglio...
:risate2:
http://www.lanotterock.it/dyn_img/ed...age/ringo1.JPG
-
beh si, penso che anche gli organizzatori si aspettassero maggiore partecipazione....
-
Citazione:
s-one675
ps:se avevo quei soldi da buttare ,ci prenderei una speed nuova matt black e una r1 o un cbr1000rr +un bel casco in carbonio!!:coool:
è vero fai tante cose con i 30000 ma ci pensi? sei lì con i mostri della sbk ecc...e poi se sei davvero forte (come dj ringo) ti possono notare..
-
ma per vedere le gare...?
Citazione:
ALE72
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
ALE72
q8.
-
-
RINGO ? .... UN PAGLIACCIO!!!
-
Intanto però tutti ne parlano e lui, furbo come una volpre, riesce sempre ad essere nella bocca di (quasi) tutti.
Di chi parlo? ma Dj Ringo ovviamente.
Insomma, si dimostra il solito "fermone", però prima di dargli del buffone o altro, vorrei comunque dire che un conto è giudicare stando comodamente seduti davanti ad un pc, ed un altro trovarsi in pista a quasi 50 anni e tentare di dare il massimo contro gente ben più esperta e giovane di lui.
Insomma, Rocco Anaclerio è un po' fermo.... però dai..... quando poi racconta le sue esperienze su Virgin radio si lascia anche perdonare e sicuramente davanti ad un microfono è molto più bravo che non sulle due ruote.
Ringaccioooooooooo daje cor gassoneeeeeeeeeeeee ah ah ah ah ah ah ah :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
scinty
Il Dj Ringo... ottima figura ultimo classificato????? boh!!! Dipende dai punti di vista, e poi ci vuole anche un pò di amor proprio... Credo che partecipi solo per la sponsorizzazione della Virgin ..
Bravissima invece Samuela De Nardi, ed anche bella, ha corso la 8 ore di Suzuka con l'aprilia Rsv 1000... oltre varie altre gare in moto ed in auto...
Ps i costi? 30.000 Eurozzi tutto compreso... ad averceli...
<script src='http://img697.imageshack.us/shareable/?i=denardib.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img697.imageshack.us/img697/4959/denardib.jpg</noscript>