quasi 30000 e nessun paraolio cambiato......
Visualizzazione Stampabile
quasi 30000 e nessun paraolio cambiato......
la mia ne ha 17.300 e nessun problema.. sgrat sgrat...
Quelli sono difetti di "gioventù"...
Vai dove ti porta il cuore......non pensare ai paraoli!!
con la prima tiger , anno 2007 fatti 15000 km nessun problema
infatti....io sono a 20.000 KM, ZERO PENNE paraoli perfetti, moto straperfetta, unico problema: i moscerini fra i denti sono un vero guaio!!!
viaggio con il casco sempre aperto e sorrido come uno scemo dal primo all'ultimo km
di GS ne ho avuti ben 3 ( infatti perseverare diabolicum est) costavano ancora una cifra alta ma ragionevole, adesso non la ricomprerei nemmeno se me la vendessero con il 50 % di sconto. TRE CILINDRI TUTTA LA VITA!
non dare per scontato che solo la tigre abbia problemi,il gs oramai si sa che non ne è esente:biggrin3:e la multipla,tralasciando la meccanica,voglio vedere tutta quell'elettronica se sara' affidabile:rolleyes: ps apparte qualcuno che effettivamente ha avuto problemi agli steli,sono convinto che la maggior parte ha schioppato i paraoli per le troppe penne:laugh2:e questo succede ad ogni moto se hai il vizietto....
sinceramente a me sembra che ducati abbia "copiato" lo stile triumph della tiger.
paragonare tiger e gs non ha senso, paragonare gs e multi non senso, ma un paragone multi-tiger questo si...
ripeto, secondo me ducati non ha inventato un nuovo filone, ha semplicemente calcato un filone esistente da anni (parlo del tdm).
Anche io 18.000 e nessun problema ai paraoli ...
In Ogni caso non mi sembra un buon motivo per rinunciare ad una moto che ti piace, che tra quelle che hai elencato è onestamente la più figa (il nuovo multi a me non piace esteticamente), e che costa molto meno ....