Visualizzazione Stampabile
-
Magione giri con 150 euro,mi pare meglio no?Io ho il mugello a 30-40 minuti da casa ,ma dati i costi,un paio di giornate a amgione me le faccio,dato che poi la mezza viene 90 euro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
Conviene andarcia a girare oppure è meglio lasciar perdere e mettere da parte un pò di più per Misano? Ditemi la vs. opinione di chi logicamente ci ha girato....
lascia perdere
asfalto pietoso
sicurezza nulla (se caschi te fai il segno della croce)
costo elevato
valuta Valle / Misano (magari con trasponder)
ma la biondona che prende i soldi e scappa c'è ancora??? :D
Citazione:
Davide675
Guarda nella pista che hanno realizzato ad ortona ci giri sempe di seconda e appoggi la terzo solo sul rettilinea e il curvone........è un kartodromo per le moto è un paliativo........
la pista di Ortona è per i motard
ma almeno non hai il cordolo di cemento lungo il rettilineo, ....
-
,,,,NO A ORTONA E' PEGGIO C'E' UN BEL MURO DI CEMENTO PROPRIO ALLA FINE DELL'UNICO "RETTILINEO"( se gli piacerebbe a esse un rettilineo),,,,,,UNO SCHIFO PER LE MOTO(VERE).
-
Citazione:
doc84
,,,,NO A ORTONA E' PEGGIO C'E' UN BEL MURO DI CEMENTO PROPRIO ALLA FINE DELL'UNICO "RETTILINEO"( se gli piacerebbe a esse un rettilineo),,,,,,UNO SCHIFO PER LE MOTO(VERE).
infatti è una pista da motard
da quest'anno organizzano anche dei corsi di guida in pista per ki è interessato
vi do info se volete
-
non è tanto il muro di cemento lungo il rettilineo quanto la mancanza di vie di fuga alla esse in fondo al rettilineo, al curvone veloce sotto il ponte etc. etc.
si fa tanto fiato, è vero, ma è cara e poco sicura per quel che offre, magione o valle tutta la vita ;)
-
Citazione:
Ray Soze
non è tanto il muro di cemento lungo il rettilineo quanto la mancanza di vie di fuga alla esse in fondo al rettilineo, al curvone veloce sotto il ponte etc. etc.
si fa tanto fiato, è vero, ma è cara e poco sicura per quel che offre, magione o valle tutta la vita ;)
Valle
Misano
Muggio
Monza
Imola
direi basta
:wink_:
-
guarda alla fine io ci ho fatto 3 mezze gionate di mattina e per quanto rigurda la sicurezza e la pista avete pienamente ragione....dal punto di vista della pratica, del fiato a livello fisico e di alcune caratteristiche tecniche questi pistini sono molto utili, vuoi per prepararsi fisicamente che tecnicamente...infatti non hai un attimo di riposo sempre a muoverti sulla sella e via discorrendo..........meglio di andare a fare il cretino per strada......voi che ne pensate?:biggrin3:
Noi Abruzzesi e non solo dovremmo sperare bene in questo.....http://www.autodromodelgransasso.eu/
-
Citazione:
Davide675
guarda alla fine io ci ho fatto 3 mezze gionate di mattina e per quanto rigurda la sicurezza e la pista avete pienamente ragione....dal punto di vista della pratica, del fiato a livello fisico e di alcune caratteristiche tecniche questi pistini sono molto utili, vuoi per prepararsi fisicamente che tecnicamente...infatti non hai un attimo di riposo sempre a muoverti sulla sella e via discorrendo..........meglio di andare a fare il cretino per strada......voi che ne pensate?:biggrin3:
per il fiato va bene
ma la sicurezza è importante
a questo punto meglio il sagittario
-
Citazione:
polzix
per il fiato va bene
ma la sicurezza è importante
a questo punto meglio il sagittario
Quotone assurdo. il sagittario è LA palestra, fiato e tecnica assurdi e un divertimento allucinante...per 30 euro mezza giornata :tongue:
-
Citazione:
Davide675
te prego basta
cio namico dell'Aquila che me lo fa vedere ogni giorno :biggrin3:
intanto viene a Valle a fal fiato
poi se vedrà :w00t: