beh il casco in questione è questo SHOEI Europe e visto il prezzo solito di vendita (50-60 euro in più) direi che hai fatto un'affare :wink_:
Visualizzazione Stampabile
beh il casco in questione è questo SHOEI Europe e visto il prezzo solito di vendita (50-60 euro in più) direi che hai fatto un'affare :wink_:
non approvo il jet,però l'hai preso bene,costa il doppio
é uno dei caschi che uso,solo che il mio è silver,ti posso dire che è un casco comodo,non pesante e fatto in fibre composite.
Non ha gli interni smontabili e questo secondo me è una pecca,visto che d'estate è un dramma portarlo,non ha nemmeno una presa d'aria e l'imbottitura è abbastanza stretta.
Ha un sistema di aggancio che fa cagare,nel senso che magari il mio è difettoso,pero ogni tanto si allenta la cinghia e lo devi rimettere a posto,la posizione della cinghia è messa in un punto tale che se non è ben stretta in caso di caduta secondo me scavalla dal mento e ti vola via il casco.
Io non lo ricomprerei con il senno di poi,rapporto qualita prezzo bocciato,ma la colpa non è della shoei ma di quelli che come per arai ci fanno la cresta sul prezzo al cliente
Poco tempo fa ne ho presi due blu qui sul forum in ottime condizioni a 90 euro spediti... Direi che ho fatto un affare! :w00t:
è da un pò che uso solo l'integrale, ma con quella cifra avrei preso un marushin c130, che almeno è lungo, non demijet
ti prego dimmi qual'è il negozio!
a quel prezzo lo prendiamo tutti
Non conviene spenderci grosse cifre, tanto tra poco i jet non potremo piu' indossarli!!! :cry: