Visualizzazione Stampabile
-
Perchè è una moto che fa moda, è economicamente abbordabile (al contrario di Brutale e Streetfighter) e molti la comprano senza pensarci troppo... poi si rendono conto che è anche una discreta bestiola da gestire... ed allora si stancano e la vendono.
Buon per chi vuole prendere un usato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
perchè la gente piglia e compra... spesso senza neanche farsi salire il desiderio. poi si stufa e si vuole sbarazzare dell'oggetto in questione, che sta là fermo a ricordare quanto sei coglione.
q8, è pieno di gente che compra moto nuove e le rivende quasi nuove per questo mi piace comprare moto usate :oook:
-
c'e' stata la Speed Mania e ora che si sento voci che esce la nuova ...molti la vendono.
Poi al bar una moto non piu' in produzione stona :D
-
Citazione:
Obsolete
perchè la gente piglia e compra... spesso senza neanche farsi salire il desiderio. poi si stufa e si vuole sbarazzare dell'oggetto in questione, che sta là fermo a ricordare quanto sei coglione.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ed io sudo sette camice per riparare la mia perchè non ho nemmeno i soldi per farlo... e senza moto sto veramente male:cry:
e non sto scherzando....
:laugh2:
Citazione:
Muttley
c'e' stata la Speed Mania e ora che si sento voci che esce la nuova ...molti la vendono.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vero anche questo
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
ed io sudo sette camice per riparare la mia perchè non ho nemmeno i soldi per farlo... e senza moto sto veramente male:cry:
e non sto scherzando....
:laugh2:
beh, io col budget che avevo a disposizione, c'ho messo due ore per capire che harley era impossibile e triumph poteva essere solo legend o trident. è stato per necessità, ma adesso non la cambierei con niente.:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Mr. Number
san mauro, savi, siete sicuri di essere romagnoli e non piemontesi? :biggrin3:
certo che siamo romagnoli:biggrin3:!
perche anche li ci sono posti che si chiamano cosi?
-
San Mauro Torinese..alle porte di Torino
-
Citazione:
Muttley
... bhe... la nuova esce quest'inverno... quindi se vedono adesso, una stagione se la perdono.
Io sono più propenso a pensare che ci sia la crisi e che non sempre la gente acquista con cognizione di causa.... a volte si compera senza essere del tutto appassionati.
Considerando quanta gente in italia sta perdendo il lavoro, ci può anche stare che senza lavoro= senza moto. :dry:
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
in giro per la rete è pieno di speed 08 ma anche 09!!!! vendute con un pò di contrattazione a 8000 euro.....!!!!!
E quanto la vorresti pagare una moto che costava 11.700? Vi dimenticate sempre che nel momento in cui viene acquistata una moto perde il 20% del prezzo per via dell'IVA, 1.950 Euro in questo caso, arrivando a 9.750. Dopo un anno di uso me li vorrai levare almeno 1.000 Euro o no? Altrimenti la compro nuova. Non è che vi stanno facendo dei regali, anzi.
-
Citazione:
Catta
San Mauro Torinese..alle porte di Torino
e savi, frazione di villanova d'asti...