Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
milano
Anno e chilometraggio:
1999 45000
Prezzo:
miglior offerente
grazie vezza , se non la vendo ti chiedo qualche pezzo... tieni presente che il silenziatore non è da sostituire , il graffio è di 4 cm x 1... basta effettivamente ritoccarlo in nero opaco... non è una botta ma solo un graffio;poi ovviamente ...ognuno fa quello che vuole.
ho guardato meglio il radiatore ed ho visto che si è piegata una delle piccole staffe inferiori;nessuna perdita e quindi credo che con un poco di pazienza ed attenzione si raddrizzi perfettamente;
se non verrà venduta ti contatterò.
grazie
ciao
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
milano
Anno e chilometraggio:
1999 45000
Prezzo:
miglior offerente
Citazione:
Originariamente Scritto da
papertriple
grazie vezza , se non la vendo ti chiedo qualche pezzo... tieni presente che il silenziatore non è da sostituire , il graffio è di 4 cm x 1... basta effettivamente ritoccarlo in nero opaco... non è una botta ma solo un graffio;poi ovviamente ...ognuno fa quello che vuole.
ho guardato meglio il radiatore ed ho visto che si è piegata una delle piccole staffe inferiori;nessuna perdita e quindi credo che con un poco di pazienza ed attenzione si raddrizzi perfettamente;
grazie
ciao
tienila, e se vuoi ti dò una mano a sistemarla...non svenderla:wink_:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
milano
Anno e chilometraggio:
1999 45000
Prezzo:
miglior offerente
sei davvero gentilissimo e vediamo un attimo cosa succede.
cmq ci rifletto.
grazie
un saluto
p
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
milano
Anno e chilometraggio:
1999 45000
Prezzo:
miglior offerente
Mi interssa la posso prendere quando vuoi.
Dopo il pagamento ti mando direttamente sotto casa il corriere.
Devi sol oandare a fare in passaggio senza sbattimento alcuno!!
Basta che mi dai il numero dell'agenzia disbrigo pratiche e si fa tutto.
La mia @ :
brutaleamerica@alice.it
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
milano
Anno e chilometraggio:
1999 45000
Prezzo:
miglior offerente
posso fare una domanda...?
ma il motore di questa moto rispetto a quella 955 del 99 come la mia esteticamente in cosa differisce??
oltre alla cilindrata e al radiatore parlo del solo motore....
come si fa a riconoscere un 900 da un 955?
grazie
uno l'ho trovato...:tongue: sui collettori manca il compensatore... e credo che sia l'unico elemento distintivo.....
comunque non venderlaaaaaaaaaa
mettila a posto piano piano!!!!!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
milano
Anno e chilometraggio:
1999 45000
Prezzo:
miglior offerente
Quella speed ha solo bisogno di cure amorevoli x tornare splendida:biggrin3:, e se cambi genere, jap sei pazzo:mad:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
milano
Anno e chilometraggio:
1999 45000
Prezzo:
miglior offerente
ciao , venduta oggi .grazie per la collaborazione e la gentilezza che avete dimostrato.
un lampeggio
p
la mia nuova speed
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
milano
Anno e chilometraggio:
1999 45000
Prezzo:
miglior offerente
Ciao sono l'acquirente della speed di Papertriple che ringrazio per la simpatia e per la disponibilità, come sempre la differenza la fanno le persone... :-)
volevo cogliere l'occasione per presentarmi dato che vi seguo da anni e che non ho mai scritto prima (non ero dotato di triumph ma di altre cose jap).
E voglio rassicurarvi perchè ho comprato questa speed per farla tornare al massimo splendore (senza fretta e senza affanni e intanto vendere un sh300 del 2008 con abs e 1.900km...nuovo) e magari farla diventare la base di una special da tenere per sempre e da far conoscere a mio figlio che ora ha 3 anni ma crescerà :wub:
Dato che sono un novizio e non ho molta esperienza sulle speed, prendo buono l'input di Vezza che spero vorrà essere altrettanto disponibile con me quando tra 10giorni (lavoro permettendo) comincerò a prendere le misure alla piccola e a fare la lista della spesa.
Quindi oggi avete guadagnato un collector in più.
Ciao a tutti
Paolo
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
milano
Anno e chilometraggio:
1999 45000
Prezzo:
miglior offerente
Citazione:
katanga
Ciao sono l'acquirente della speed di Papertriple che ringrazio per la simpatia e per la disponibilità, come sempre la differenza la fanno le persone... :-)
volevo cogliere l'occasione per presentarmi dato che vi seguo da anni e che non ho mai scritto prima (non ero dotato di triumph ma di altre cose jap).
E voglio rassicurarvi perchè ho comprato questa speed per farla tornare al massimo splendore (senza fretta e senza affanni e intanto vendere un sh300 del 2008 con abs e 1.900km...nuovo) e magari farla diventare la base di una special da tenere per sempre e da far conoscere a mio figlio che ora ha 3 anni ma crescerà :wub:
Dato che sono un novizio e non ho molta esperienza sulle speed, prendo buono l'input di Vezza che spero vorrà essere altrettanto disponibile con me quando tra 10giorni (lavoro permettendo) comincerò a prendere le misure alla piccola e a fare la lista della spesa.
Ciao a tutti
Paolo
non ci capisco molto di triumph,:biggrin3: ma se posso esserti utile in un qualche modo...sono a disposizione...fammi pure uno squillo quando vuoi 338/1261628
Citazione:
papertriple
grazie
ciao
se è il silenziatore originale è da sostituire...e non per il graffio...:biggrin3:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
milano
Anno e chilometraggio:
1999 45000
Prezzo:
miglior offerente
Citazione:
katanga
Ciao a tutti
Paolo
bella katanga! possiedo una moto identica alla tua...se la tratti bene ti ricambierà con tanti e tanti km...oltre ad un fascino ineguagliabile x il genere..
lamp