Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro
la mazda non è male, e ne ho sempre sentito parlare bene, l'unico neo è che mi sembra il bagagliaio un po' piccolo per le mie esigenze.. sul vecchio modello era davvero piccolo...
... su quella nuova hanno migliorato la cosa... non è il top del segmento come bagagliaio, ma vale la pena analizzarla.
Io l'ho avuta per una giornata come auto sostitutiva mentre facevano il tagliando alla mia.
!.6 cc a gasolio... motore onesto e sincero, senza grosse pretese, ma dai consumi molto bassi.
Guida abbastanza divertente, considerando che il motore non è un fulmine di guerra, ma nel complesso mi è piaciuta molto.
Interni ben fatti, garanzia tre anni e impostazione sportiveggiante.
A me il bagaglio non serve grosso e quindi non ho valutato più di tanto questo aspetto.
Vale la pena valutarla.
... mazda 3 340l, golf 350l.... siamo praticamente sugli stessi livelli.
Non saprei dirti, però, se come comodità di carico sia meglio una piuttosto che l'altra.
-
-
Bella macchina l'Astra!!!
P.s.....anche a me piace la Delta,tanto poi! :w00t:
-
-
bellina , a me piace la nuova agila.
-
-
Mi piace a gennaio sono stato a fare il preventivo,ma dopo sono andato sull'usato!
-
sinceramente qui si vede poco,ma a me è sempre piaciuta l'astra
-
Io l'ho vista e provata un mese fa,con tanto di preventivo anche se poi alla fine ho optato per l'usato..
è fatta molto bene e a mio avviso dentro è molto bene rifinita..ha una miriade di tasti e tastini che sembra di stare su una navicella.:biggrin3:
la prova invece mi ha deluso alla grande:dry:. ho provato il 1.7 105 cv e come mi aspettavo è un motore molto fiacco ai bassi regimi (il peso c'è),e un turbodiesel cosi non ha senso..avrei comunque optato per il 125 cv ma non ho avuto modo di provarlo!
-
Io consiglierei di lasciar perdere l'opel,ho un'insignia da sei mesi con problemini da poco ma il service non è all'altezza del mezzo..................auto rifinita bene molta elettronica ma i meccanici non capiscono un cazzo,sono abbituati a vendere e riparare le corsa.:dry: