:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh sulla pronuncia tutto può essere.. anzi per me è già troppo che non mi hanno detto: "ti serve l'affare pe misurà fratè" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh sulla pronuncia tutto può essere.. anzi per me è già troppo che non mi hanno detto: "ti serve l'affare pe misurà fratè" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
penne ma che rumore sospetto sentivi?
Il corretto gioco di funzionamento viene dato sui manuali. A seconda di quello che rileverai, dovrai usare le bronzine del tipo che ti consentirà di portare il gioco entro i limiti dati dalla casa.
Comunque nel tuo caso basta vedere il colore delle vecchie bronzine, sul retro, e ordinarle uguali....:blink::blink:
mmmmm
Credo che i valori siano disponibili anche sui manuali tipo l'Haynes che io ho a casa. Stasera lo metto in macchina e domani te li posto, se vuoi. Non c'è nulla da tradurre. Fatta la misurazione dei perni (in una qualsiasi officina di lavorazioni meccaniche...) la tabella ti indicherà già una cosa del genere:
Da diametro 41,995 a 42,008 utilizzare colore blu.
Da diametro 42,009 a 42,019 utilizzare colore rosso.
Ecc. ecc. (esempi fatti a c@zzo, naturalmente...:biggrin3:)
azz
mamma mia...io mi cago addosso quando sento di parlare di ste cose..ditemi che sono malato ma è cosi
:rolleyes: Credo che ci vorrà una nuova misurazione. La precisione sarà sicuramente al millesimo, quindi dovrete trovare una misura con tre cifre dopo la virgola.......ma mi riservo di essere più preciso domani. :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;3212556]:blink::blink::blink:[B][COLOR="Red
Ok...
sono con voi ragazzi!!!...ma le news?