Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonino
Per esperienza personale vi dico:
OCCHIO A DOVE METTETE IL TELEPASS!!!
A me una volta non si è aperta la sbarra e arrivavo abbastanza allegro... fortunatamente la pista era già predisposta per il passaggio moto e quindi aveva la sbarra corta e l'ho scartata al pelo.
Da quel giorno ho comprato il porta telepass da manubrio della GIVI e con 16 Euro vado sul sicuro...
Io entro piano.... anche se molte volte non si è aperta la sbarro mai avuto il problema di dover scartare la sbarra al volo :wink_:
-
Citazione:
T-Leo
:wink_: Tranquillo è una plastica molto sottile e poi il lato antenna, ossia quello dalla parte dello stratch è completamente scoperto e poi lavora a 5,8GHz vuol dire che passa attraverso tutto ..... :rolleyes: spero :biggrin3:
hai considerato che la batteria interna del telepass prima o poi si scaricherà e quindi dovrai rismontare il muso x sostituirla ?
Io ti consiglio il porta telepass della givi :wink_:
-
IO MI FERMO A PAGARE CON GLI €€€€€€€€€€€€€€ !!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAH !!!!
-
:rolleyes:io trovo la cosa molto interessante,smpre che funzioni!!!prova poi facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
hai considerato che la batteria interna del telepass prima o poi si scaricherà e quindi dovrai rismontare il muso x sostituirla ?
Io ti consiglio il porta telepass della givi :wink_:
Il porta telepass della Givi ce l'ho in garage perchè lo utilizzavo sulla moto precedente, quella bruttura su questa moto non ci andrà mai :wink_:
Inoltre hai considerato che ho un officina privata nel mio box, attrezzata di tutto punto e che per smontare il musetto ci metto solo 3 minuti di orologio? :rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
T-Leo
Il porta telepass della Givi ce l'ho in garage perchè lo utilizzavo sulla moto precedente, quella bruttura su questa moto non ci andrà mai :wink_:
Inoltre hai considerato che ho un officina privata nel mio box, attrezzata di tutto punto e che per smontare il musetto ci metto solo 3 minuti di orologio? :rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
beato te :laugh2:
-
Ottima idea per chi fa dei tratti autostradali a pagamento quotidianamente, con il vantaggio di non doverlo togliere dal portatelepass quando parcheggi perchè magari se lo fregano.. Io uso il portatelepass givi da munubrio e mi ci trovo gran bene ma lo monto solo quando sò di dover fare autostrada a pagamento.. qui in Calabria considera che non esistono autostrade.. almeno fino al 2012 data in cui dovrebbe e dico dovrebbe essere pronta la A3!!!
-
Citazione:
gichen
Ottima idea per chi fa dei tratti autostradali a pagamento quotidianamente, con il vantaggio di non doverlo togliere dal portatelepass quando parcheggi perchè magari se lo fregano.. Io uso il portatelepass givi da munubrio e mi ci trovo gran bene ma lo monto solo quando sò di dover fare autostrada a pagamento.. qui in Calabria considera che non esistono autostrade.. almeno fino al 2012 data in cui dovrebbe e dico dovrebbe essere pronta la A3!!!
anche io :biggrin3:
-
Citazione:
T-Leo
Io entro piano.... anche se molte volte non si è aperta la sbarro mai avuto il problema di dover scartare la sbarra al volo :wink_:
Straquoto! :wink_: