Visualizzazione Stampabile
-
lo devono mettere in galera.. sapete cosa fanno li ai pedofili??
-
si si .....pulizia, ci vorrebbe un pò di pulizia e si ricomincia da capo!!!! Solo chi è padre lo può capire!! BASTARDI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cianche
Fossi il padre della ragazzina lo cancellerei io quando esce.....:dry::dry:
Quoto. Da aspettare dietro l'angolo, la sera, senza testimoni. E lasciargli un ricordino da 6 mesi di prognosi.
-
-
Non ho visto le Iene, ma io ho la soluzione!
Citazione:
Messpeed
si si .....pulizia, ci vorrebbe un pò di pulizia e si ricomincia da capo!!!! Solo chi è padre lo può capire!! BASTARDI
non sono padre ma una roba del genere la capisco pure io che sono toccato nel cervello!
-
Citazione:
Terryboy
Perche' ci sono TROPPI FALSI perbenisti in giro....!!!
Mettere queste persone in piazza e torturarle a turno secondo me non sarebbe esagerato,sadico o volgare...sarebbe EDUCATIVO per la comunita'!!!
alla faccia del perbenismo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
davanti ad un quadro così edificante é perbenista anche uno che propone la pena capitale ... :laugh2::laugh2::laugh2:
La rabbia, il rancore, la vendetta ... bell'educazione che proponi ... io opto per la soluzione dei problemi e l'allontanamento dalla vita pubblica delle persone dannose alla libertà e l'incolumità altrui. Per il resto, quello che tu proponi, lo lascerei a quelle persone, malate o semplicemente malvagie e non mischierei la mia integrità con la loro. Se diventare un animale per combattere degli animali tu lo trovi educativo, alla faccia, spero che la tua professione non ti porti ad interagire troppo con i nostri giovani, perché se colpire un malvagio che va contro la legge é possibile, colpire quelli che la malvagità la propongono come soluzione ed educazione é già un po' più difficile.
-
Citazione:
natan
davanti ad un quadro così edificante é perbenista anche uno che propone la pena capitale ... :laugh2::laugh2::laugh2:
La rabbia, il rancore, la vendetta ... bell'educazione che proponi ... io opto per la soluzione dei problemi e l'allontanamento dalla vita pubblica delle persone dannose alla libertà e l'incolumità altrui. Per il resto, quello che tu proponi, lo lascerei a quelle persone, malate o semplicemente malvagie e non mischierei la mia integrità con la loro. Se diventare un animale per combattere degli animali tu lo trovi educativo, alla faccia, spero che la tua professione non ti porti ad interagire troppo con i nostri giovani, perché se colpire un malvagio che va contro la legge é possibile, colpire quelli che la malvagità la propongono come soluzione ed educazione é già un po' più difficile.
E come li allontaneresti dalla vita comune? Per curiosità?
-
Citazione:
natan
La rabbia, il rancore, la vendetta ... bell'educazione che proponi ... io opto per la soluzione dei problemi e l'allontanamento dalla vita pubblica delle persone dannose alla libertà e l'incolumità altrui. Per il resto, quello che tu proponi, lo lascerei a quelle persone, malate o semplicemente malvagie e non mischierei la mia integrità con la loro. Se diventare un animale per combattere degli animali tu lo trovi educativo, alla faccia, spero che la tua professione non ti porti ad interagire troppo con i nostri giovani, perché se colpire un malvagio che va contro la legge é possibile, colpire quelli che la malvagità la
propongono come soluzione ed educazione é già un po' più difficile.
Quindi che famo? Visto che, nello pseudo mondo civile, si va da indulti a grazie a sconti di pene, magari una bella promozione a primario?
-
Citazione:
natan
Natan, come al solito hai ragione. La tortura sulla pubblica piazza e tutto il resto sono sciocchezze. Però però... un uomo che compie determinati gesti deve sapere che potrebbe trovarsi a rispondere di quei gesti di fronte alla giustizia... ma anche di fronte a me, se sono il padre della sua vittima. E' sbagliato, è una vendetta, è una inutile dimostrazione di forza ed è una brutalità. Ma sta nelle cose umane.
-