Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
quando mi erano entrati nel 2007, i carabinieri mi avevano di mettere il cartello "attenti al cane" perchè se i miei cani avrebbero morso i ladri, avrei passato delle rogne.... ASSURDO...
se saltano nella tua proprietà e giustamente vengono morsi dai tuoi cani tu passi casini?? VIVA L'ITAGLIA!!
-
Citazione:
NEMO
tieni il cane in casa, è l'unica soluzione!!!!
è vero, lo sò....
Citazione:
matty675cagliari
se saltano nella tua proprietà e giustamente vengono morsi dai ladri tu passi casini?? VIVA L'ITAGLIA!!
se non c' è il cartello, si.....siamo messi bene....
-
da me sono venuti 2 volte nel giro di 1 settimana qualche anno fa......ho risolto il problema montando un sistema di allarme perimetrale. Abitando in centro paese con la sirena scappano subito....che cani hai?
-
Si la soluzione del cane appena dietro la porta di casa la vedo bene...
-
Citazione:
The Dog
è vero, lo sò....
se non c' è il cartello, si.....siamo messi bene....
x un ladro normale un cane in casa è un grossissimo problema, nn sa come addormentarlo e come affrontarlo...
il mio di giorno in giardino e di notte in casa.
:wink_:
-
maledetti....non ti lasciano vivere tranquillamente....
-
pure il mio di notte lo lasciamo dentro casa ma non pensando ai ladri, ma perchè avevamo paura che avesse freddo :D
-
Citazione:
Lucav
da me sono venuti 2 volte nel giro di 1 settimana qualche anno fa......ho risolto il problema montando un sistema di allarme perimetrale. Abitando in centro paese con la sirena scappano subito....che cani hai?
2 boxer, 1 bulldog inglese, 2 border collie e TREVOR.....
QUESTO è QUELLO CHE LI HA FATTI SCAPPARE....
http://img402.imageshack.us/img402/7273/babaq.gif
Citazione:
matty675cagliari
pure il mio di notte lo lasciamo dentro casa ma non pensando ai ladri, ma perchè avevamo paura che avesse freddo :D
PIRLA....:tongue:
-
Citazione:
The Dog
aveva il bastone in bocca qndo gli è andato incontro?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
fortissimo!!!!
:biggrin3:
-
Ricominciamo... DC!!! :mad::cry: