Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Ushioetroia la finisci di scrivere minchiate ?
quoto
-
Ahahah lo dicevo che mancava qualcosa di quei 2 bei giorni: il report!!!!!
Bravo Luca :biggrin3:
-
Citazione:
lombardenair
tengo a precisare:1° a nicola lo hai visto solo alla partenza e poi in macelleria,2°non hai visto nemmeno il tipo con la bonneville e nemmeno in macelleria 3° punto per organizzare il tutto un amico gli ha prestato un cellulare xke il mitico iphone come al solito era impegnato a fare altre cose tranne foto e telefonate 4°il gruppo triumph siracusa richiede titolo decente al post.:tongue::tongue::tongue:
quoto:wink_:
Citazione:
Wolverine
Ushioetroia la finisci di scrivere minchiate ?
riquoto:biggrin3:
foto e giornate bellissime, ottima la compagnia, buona la carne e devastante la partita a calcetto di rito.
-
-
Citazione:
lombardenair
tengo a precisare:1° a nicola lo hai visto solo alla partenza e poi in macelleria,2°non hai visto nemmeno il tipo con la bonneville e nemmeno in macelleria 3° punto per organizzare il tutto un amico gli ha prestato un cellulare xke il mitico iphone come al solito era impegnato a fare altre cose tranne foto e telefonate 4°il gruppo triumph siracusa richiede titolo decente al post.:tongue::tongue::tongue:
Hai ragione...una volta eri tu quello dei sorpassi all'esterno...adesso mi vendico e ti infilo ovunque...a scendere da Buccheri affiancarti al tornante e ridere guardando la tua faccia incredula...non ha prezzo!
Povera Bonnie..
-
PROPRIO BELLE COSE!!! MI DISPIACE NON ESSERE STATO DEI VOSTRI..:cry:
MI RIFARO' AL PIU' PRESTO...:wink_:
P.S. ANCORA ASPETTO UN SIRACUSANO CHE MI DOVREBBE VENIRE A TROVARE:ph34r::ph34r:
-
MMMMMMMMMMMMMM
BELLE COSE BELLA GENTE
-
Citazione:
Diabolik83
PROPRIO BELLE COSE!!! MI DISPIACE NON ESSERE STATO DEI VOSTRI..:cry:
MI RIFARO' AL PIU' PRESTO...:wink_:
P.S. ANCORA ASPETTO UN SIRACUSANO CHE MI DOVREBBE VENIRE A TROVARE:ph34r::ph34r:
Sono in debito e me ne scuso pubblicamente, mi perdoni x favorino????
-