Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Bisogna distinguere le cose lecite dalle cose illecite.
Se faccio una cosa lecita, di nascosto, lo faccio per non dare spiegazioni... per pigrizia o mancanza di tempo o voglia di riservatezza o altro.
Se faccio una cosa illecita, ovviamente la faccio di nascosto proprio perche' non e' lecita. La possibilita' di venire beccato (e dover 'pagare') ovviamente non e' contemplata, altrimenti non lo farei e basta.
ecco perchè mi freno allora, perchè penso sempre al dopo :biggrin3:
-
Citazione:
Babe
ecco perchè mi freno allora, perchè penso sempre al dopo :biggrin3:
Tranqui Leso, per il momento non serve alzare le porte.....
-
Citazione:
il leso
che hai combinato :dry::dry::dry::dry::dry:
io??:blink::blink: ma niente...lo sai che nn ho motivo di mentirti :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Bisogna distinguere le cose lecite dalle cose illecite.
Se faccio una cosa lecita, di nascosto, lo faccio per non dare spiegazioni... per pigrizia o mancanza di tempo o voglia di riservatezza o altro.
Se faccio una cosa illecita, ovviamente la faccio di nascosto proprio perche' non e' lecita. La possibilita' di venire beccato (e dover 'pagare') ovviamente non e' contemplata, altrimenti non lo farei e basta.
la troppa sicurezza a volte può essere proprio il tarlo che fa cadere....attenzione!:rolleyes:
-
Citazione:
Babe
io??:blink::blink: ma niente...lo sai che nn ho motivo di mentirti :wub::wub::wub:
:dry::dry::dry::dry::ph34r:
-
Citazione:
Bikerneofita
la troppa sicurezza a volte può essere proprio il tarlo che fa cadere....attenzione!:rolleyes:
condivido :wink_:
Citazione:
il leso
:dry::dry::dry::dry::ph34r:
:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Bikerneofita
Terro' in debita considerazione i tuoi preziosissimi commenti.
-
Citazione:
Babe
condivido :wink_:
:dry::dry::dry::dry:
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Bikerneofita
Ma dipende .... mi è capitato di far qualcosa di nascosto quando ero piccolina....ma erano bighellonate...ero una bambina molto vivace ne combinavo di ogni!
Da adulta...in realtà no.....perchè la vedo come una limitazione alla mia libertà......faccio delle scelte....e compio azioni......se gli altri non condividono o non le rispettano è un problema loro...per cui non sono io che mi devo nascondere...poi non son brava a dire bugie...mi sgamano subito...lo siv ede dagli occhi che mento!
Uguale!:biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Terro' in debita considerazione i tuoi preziosissimi commenti.
stizzosa noiosità!