da entrare in casa di notte, spezzargli le gambe e buttarli di sotto...
Visualizzazione Stampabile
da entrare in casa di notte, spezzargli le gambe e buttarli di sotto...
GENIALE......domani 'occupo' la streetfighter del mio vicino....:rolleyes:
meglio che non scrivo cosa avrei fatto io..
ne sono convinto che c'e' gente meravigliosa ma c'e' purtroppo anche gente totalmente opposta.Sono dispiaciuto per questo ma debbo dire ,con tutto il rispetto per gli amici siciliani,ke li nn esiste la legge italiana ma quella della strada che un tantino diversa per disagio sociale e tenore di vita, ma la colpa nn e' di quelle persone ma e' sempre dello stato italiano ormai diventato una lobby di ricchi e potenti (di pochi),approfittatori della povera gente......gente sveglia stiamo diventando un paese con differenze sociali che si stanno sempre piu' allontanando tra loro...
non ci sono parole dalle mie parti per fortuna non funziona cosi' o meglio funziona..
In questo caso, sarebbe bello disporre di un bel A-10 Tank Killer! Altro che Forze dell'ordine e Magistrati!!!
Ti aiuta a capire che bisogna fare qualcosa, non c'è molto da capire, il fatto è agire...e poi l'arroganza della gente:blink:da qui non me ne vado:blink::blink: ma che mondo è:wacko:
a me i siciliani stanno molto simpatici ma certo che molti sono parecchio stravaganti:blink:
anche se quello più stravagante è lo stato che è palesemente assente
io in genere con l'erba faccio altro,poi non so tu