Visualizzazione Stampabile
-
vai nel vecchio teatro, è un bel locale in centro ricavato in un teatro (dalla piazza prendi la strada pedonale dove ci sono i negozi fino alla sua fine, o chiedi del vecchio teatro), oppure c'è un bellissimo lcoale predisco poco dopo le pensiline degli autobus dall'altra parte della strada, si va sotto terra ed è veramente bello.
x mangiare un'ottima pizzeria su una terrazza a fianco del vecchio teatro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
non so indicarti locali... però sul lungolago di figa ce n'è a palate
:D
ci sono stato ora per pasqua, ma di figa devo dire che non ne ho vista molta:cry:, o erano in ferie o ben nascoste:cry:.
io sono stato in un irish pub a desenzano, e tutte le sere c'è musica live, nella stessa via c'è un ristorante, un'osteria, è parecchio carina come cittadina.
altro non saprei dirti.
-
Citazione:
MUSTKK
ci sono stato ora per pasqua, ma di figa devo dire che non ne ho vista molta:cry:, o erano in ferie o ben nascoste:cry:.
io sono stato in un irish pub a desenzano, e tutte le sere c'è musica live, nella stessa via c'è un ristorante, un'osteria, è parecchio carina come cittadina.
altro non saprei dirti.
il periodo migliore è da maggio a settembre... ma ci vuole la moto, troppi tedeschi... tanta topa...:wink_:
-
se sei etero evita l'art club come la peste.... il resto va tutto bene!!!
consigliato, per stomaci forti il desigual a Lonato
:w00t:
-
Citazione:
Jando Goloso
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ilberna
Frena... Desenzano è la patria del divertimento qui in zona, anche se a mio parere ci sono un pò di figli di papà di troppo. Però alla sera c'è da fare.
Tipoaperitivo al caffè tatro. E serata al circus in piazza.
Se vuoi cenare in un posto davvero bello ristorante su-go (non è cucina giapponese o simili). Tra desenzano e Sirmione sulla strada sopra un super market.
Poi ci sono un infinità di locali di ogni genere e tipo.
Per le strade concordo. Non belle e molto trafficate, anche se spostandosi un pò si trova di che divertirsi. Ma sempre meglio val trebbia val d'aveto Tomarlo ecc....
quotooo
Citazione:
Jando Goloso
e dai non e il masiimo ma per farsi tre risate e :yess:
-
fuori dall'autostrada casello di Desenzano prendi a destra per il parcheggio in zona industriale e vie limitrofe, andirvieni di macchine con coppie in cerca di singoli o altre coppie per degli scambi...
-
Citazione:
Richymbler
fuori dall'autostrada casello di Desenzano prendi a destra per il parcheggio in zona industriale e vie limitrofe, andirvieni di macchine con coppie in cerca di singoli o altre coppie per degli scambi...
Ma lui è in moto...
-
Citazione:
Richymbler
q8
Citazione:
ilberna
Ma lui è in moto...
parcheggia e sale sull auto :wink_:
-
Citazione:
Gnolo
parcheggia e sale sull auto :wink_:
e se poi gli rubano la motina????:tongue::tongue::tongue::tongue: