Visualizzazione Stampabile
-
NON C'E' IL MIO!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nail13
NON C'E' IL MIO!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
parla con il TUO Presidente:ph34r:
che per caso adesso hai dimenticato le smancerie da fargli???????????????:mad:
-
PRESIDENTE :wub: :wub: :wub: VORREI IL MIO LOGO!:wub: :wub: TE LO 6 DIMENTICATO!:sick: :mad: :mad: :mad: COME HAI OSATO?:mad: :mad: :mad: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Nail13
PRESIDENTE :wub: :wub: :wub: VORREI IL MIO LOGO!:wub: :wub: TE LO 6 DIMENTICATO!:sick: :mad: :mad: :mad: COME HAI OSATO?:mad: :mad: :mad: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
..aaaaaaa!!già finito il feeling conil presidente eeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????:biggrin3:
-
A ME QUALE MI DAI???
PROPENDO PER ONORARIO.....GRAZIE:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
P.S. BASTA CHE QUANDO LO METTO NON MI CASCHINO I CAPELLI, MI SPUNTINO GLI OCCHIALI E COMINCI A PARLARE UMBRO
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
orso
A ME QUALE MI DAI???
P.S. BASTA CHE QUANDO LO METTO NON MI CASCHINO I CAPELLI, MI SPUNTINO GLI OCCHIALI E COMINCI A PARLARE UMBRO
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ogni riferimento ad avp è puramente casuale.............................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
orso
A ME QUALE MI DAI???
1) non mi cascano i capelli (...mi rimane il cuoio capelluto, ma pare che quello almeno regga:ph34r: )
2) gli occhiali non sono spuntati; per quello che costano, li fanno in serra:ph34r:
3) non parlo umbro, anche perché
NON SONO UMBRO:ph34r:
:mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
AVP191
1) non mi cascano i capelli (...mi rimane il cuoio capelluto, ma pare che quello almeno regga:ph34r: )
2) gli occhiali non sono spuntati; per quello che costano, li fanno in serra:ph34r:
3) non parlo umbro, anche perché
NON SONO UMBRO:ph34r:
:mad: :mad: :mad: :mad:
E CHI PARLAVA ...DI TE :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
orso
E CHI PARLAVA ...DI TE :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
che bast******************:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Anch'iooooooo !!!
mi mettete il nome su quello che ritenete piu opprtuno per me!!!... tipo: onorario :tongue:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: