Spettacolo !!!
Visualizzazione Stampabile
Spettacolo !!!
Basta co ste paure! Eh eh.. Non credo sia così instabile...appena carico il postepay lo prendo il prezzo onestissimo..
Complimenti per l'acquisto lire85! Davvero ben fatto e molto bello!!!
non mi funziona il sito di derry moto, comunque il mio è stabile, è molto più precario quello fisso con gli appoggi sotto alle forcelle.
Ciao Lire85, 2 giorni fa mi è arrivato il cavalletto uguale al tuo, nella 3°foto c'è il dado con forchetta annessa, ma oltre al dado e forchetta c'è anche un fermo che va nei 2 buchi per tenere lo snodo fermo? Ti chiedo perchè nel mio pacco non c'è nulla che lo tenga fermo e non so come bloccarlo, ho già scritto a ricambi-weiss ma non rispondono.
Per caso puoi farmi una foto del pezzo così magari da un ferramenta lo trovo.
Grazie mille.
Rispolvero un vecchio post...
Do un occhio al sito e vedo che cavalletto post. monobraccio+cavalletto anteriore sottocannotto andrei a spendere meno di 90 € IVA inclusa.
Ora la mia domanda è: quanto costa la spedizione??? C'è il link dedicato alle spese di spedizione ma non mi apre la pagina. :mad:
Qualcuno che ha già "provato" mi sa dire a quanto ammonta la spedizione? E soprattutto, si può pagare con Paypal o devo per forza dare i dati della carta di credito?
Se qualcuno sa, parli!!! :laugh2:
Nessuno mi aiuta?:cry:
Aggiornamento: ho acquistato sulla fiducia, non tanto per il sito, quanto per la mail di conferma che è in tedesco... vabbè...
Comunque circa 102 € per cavalletto monobraccio + cavalletto anteriore sottocannotto. Ora speriamo che arrivino :laugh2::laugh2::laugh2: :cry: