io di corsa vado solo a c@g@re :rolleyes::biggrin3: a parte gli scherzi come mi hanno già raccontato amici che ci sono andati ad un viaggio cosi gli devi dedicare minimo 20 gg
Visualizzazione Stampabile
Figata ti invidio!
facci un bel report al ritorno!
e complimentoni anche da parte mia! .....non invidio..... ma c'ho la bava alla bocca.... buon divertimento!!!
buona strada e pensaci... ;-)
io ti invio rosico perchè è un giro che avrei sempre voluto fare ma penso resterà solo un sogno.
che dirti: DIVERTITI e quan do torni almeno un migliaio di foto. 50 del panorama le altre della fAiga locale.
certamente.... foto a volontà...
oggi sono stato a sentire per le gomme, in modo che riesco ad andare e tornare... le metzler mez6 mi hanno consigliato.. qualcuno le ha provate??
io ora ho le road 2 con 8.000 km alle spalle e sono al 50per100, inizialmente avevo intenzione di partire con quelle e cambiarle per strada, ma ho cambiato idea..
Forse con le road 2 ci fai anche più strada delle Z6...
io ti posso dire delle vecchie z6, quelle non interact, per me osno le gomme giuste per la sprint.
da nuove ci ho girato a magione ( ma ero alla prima pistata) poi ci ho fatto anche una pistata a binetto e sono a circa 12000 km totali, è ora di cambiarle, perchè han due anni ed il posteriore al centro è quasi alle tele, sulla spalla ha tenuto bene anche per l'ultimo giro a bagno di romagna.
io le consiglio perchè hanno un ottima tenuta in autostrada sia sull'asciutto( sempre che tu eviti i 40° di temperatura esterna) e sul bagnato. tenevo i 130 tranquillo sotto l'acqua nel tratto appenninico della a16.
GRAZIE PER LE INFO, CREDO DI METTERE QUELLE! ANCHE PER AVER L'OCCASIONE DI PROVARLE!