Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
neppure nei migliori sogni di anacleto schumacher si sarebbe fatto superare tante volte così...
Anacleto sogna in grande
-
Citazione:
Richymbler
neppure nei migliori sogni di anacleto schumacher si sarebbe fatto superare tante volte così...
:biggrin3: Adirittura Senna alla fine girava mezzo secondo + forte 1.52.2 contro 1.52.7 :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
fearless
button e' una pippa!!!!!
talvolta e spesso....gli va da culo :oook:
A avercene di pippe simili
-
-
Citazione:
Andre3
Ma Soccia non doveva vincere il mondiale?:rolleyes:
senza un po di suspence non ci sarebbe gusto ;) vuole vincerlo in rimonta :D:D:D
ma button é come rossi? vince solo per culo...giusto?
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Richymbler
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
onlyspeed
ancora una volta la ferrari distribuisce regali, questo è il terzo gp consecutivo in cui, la ferrari non riesce a far valere il suo reale potenziale, a barcellona alonso stravincera'!!!
Non ho vsto sto gran potenziale nei tempi sul giro, nemmeno a pista libera. Non mi convince molto quest'anno.
-
anacleto è stato avvistato nudo che correvo impazzito in autostrada con una stella a tre punte sopra il pisello
-
Citazione:
Herbie 53
anacleto è stato avvistato nudo che correvo impazzito in autostrada con una stella a tre punte sopra il pisello
le mani in tasca no???????
-
Citazione:
ilberna
le mani in tasca no???????
ne ha una sola di tasca...ma non è comoda per metterci le mani..sempre ammesso che ci stiano...
-
Citazione:
ilberna
Non ho vsto sto gran potenziale nei tempi sul giro, nemmeno a pista libera. Non mi convince molto quest'anno.
non lo dico solo io, è stata fatta una somma dei tempi, considerando tutto, fermate, safetycar etc..........:wink_: