Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
se mi capitasse a me, con la gamba che mi ritrovo, penso che me la perderei x strada....:cry:
:cry:
-
e' attaccata con lo sputer :-(
-
provato, provato.... sensazione orripilante, sudore freddo lungo la schiena, al rientro ai box una red bul e 2 sigarette x calmarmi e poi via a TUTTA MANETTA!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
Sai dirmi se a mores chiedono obbligatoriamente la tuta?
Cavolo questa pista sta a 78km da casa mia. Ci farò un salto prima o poi. Piu che altro mi interessa fare un corso di guida in pista...
si è obbligatoria non importa se divisibile o intera, pure guanti casco e stivaletti.... corsi in pista non ne fanno
chissà cosa sarà con la corona +2 ....
pure io sono atterrato sul serbatoio e mi sono fatto male alle palline :cry:
-
Anche a me e' succeso, nel 2008 a vallelunga.
-
azz...deve esserti venuta una bella scaga!
-
-
Citazione:
katta
a me è successo ad adria al primo curvone dopo il rettilineo con la street....sono uscito a cannone e ho aperto tutto....mi ha sparato in aria...con fortunoso atterraggio sul serbatoio....avevo dietro Lucabì che mi aveva già dato per investito e spacciato....
E successo anche a me con la mia cicciona!
Xchè ad Adria alla fine del curvone c'è una merda di avvallamento o stai all'interno o fai ben pressione sulle pedane cosi da tenere schiacciato il retrotreno, naturalmente il polso conta; nn si può spalancare sempre come fosse una 4 cil. che nn hanno coppia!
-
dopo un episodio simile consigliabile un bidet
-
ieri non era giornata il mio passo era buono, ma non riuscivo a rifar eil bestlap dell'altra volta.... da considerare che ho fatto una giornata intera con solo 3 ore di sonno!! aveva la nausea dal stanchezza :mad: