Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Philboy
................E NON E' IN BUSTAPAGA CON LA SEZIONE! :biggrin3:
:wink_:
-
in pista no (me la faccio sotto) ma per strada di chilometri ne ho fatti e più di una volta sono andato lungo per cercare di stare dietro a gattoteppista. Purtropposto sempre con il pacchetto:cry: :blink: non mi molla. quando l'ho conosciuta ho commesso l'errore di chiederle se le piaceva la moto. E' stata la fine.:blink:
-
Citazione:
france.alea
in pista no (me la faccio sotto) ma per strada di chilometri ne ho fatti e più di una volta sono andato lungo per cercare di stare dietro a gattoteppista. Purtropposto sempre con il pacchetto:cry: :blink: non mi molla. quando l'ho conosciuta ho commesso l'errore di chiederle se le piaceva la moto. E' stata la fine.:blink:
...............NOOOOOOO IO STA DIETRO AL GATTO MANCO CE PROVO PIU'................FORSE QUANDO FAMO LA FILA PE PRENDE L'ANTIPASTO! :biggrin3:
-
Citazione:
france.alea
Come ti capisco :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
e più di una volta sono andato lungo per cercare di stare dietro a gattoteppista
...bhè, te le vai a cercare! :biggrin3:
Io dietro al Gatto in moto non riuscirei a starci nemmeno al casello dell' autostrada...:laugh2:
-
ciao francesco! Non ti lamentare che hai una zavorrina spettacolare!
Bella, simpatica, un manico e cucina da 10 e lode! Che vuoi di più ???
-
Citazione:
atom
FILOMAO?
-
Buon pomeriggio FAX e benvenuto.
Voi del RATpack siete sempre nel nostro cuore.
-
... benvenuto Francesco.
Speriamo di incontrarci presto in strada.
-
Citazione:
atom
atom non mi lamento. è una scusa per dire che vado piano:tongue: