Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadoz
Mah, mi hanno parlato bene di "100 hp" ad Abano Terme ma per quello che devi fare un semplice meccanico di zona è adatto.
Comunque ti consiglio di fare da solo alcune cose, tanto per prendere mano, è più facile di quello che pensi e qui nel forum puoi trovare molte informazioni per il montaggio di manubrio, frecce, ecc.
Beh si, per ora sono interventi facili, ma se entro la data che mi sono stabilito mi entrano altri dindini, non è detto che ci vada giù più pesante :p
Citazione:
slow street
Ti consiglio Ivo di Motolab a Sacile,preciso , disponibile ed un vero
appassionato di triumph.
contattami quando vuoi per andarci oppure puoi fare un giro da solo,
e'aperto anche di sabato.
ciao!
Ci passerò di sicuro in questi giorni allora, dato che sto girando abbastanza per finire prima possibile il rodaggio :wink_:
-
Rivestimento sella a parte, ti consiglierei di studiarci un pò su, leggere sto forum, salvare quello che ti interessa, chiedere lumi ai gentili luminari del forum e provare ad arrangiarti... io sono uno scassone in meccanica ma ci sto riuscendo !
-
Citazione:
dadoz
Mah, mi hanno parlato bene di "100 hp" ad Abano Terme ma per quello che devi fare un semplice meccanico di zona è adatto.
Comunque ti consiglio di fare da solo alcune cose, tanto per prendere mano, è più facile di quello che pensi e qui nel forum puoi trovare molte informazioni per il montaggio di manubrio, frecce, ecc.
quoto! Sette "100 hp" di Abano sono molto in gamba e preparano molte MC anche le gare
ci sono stato la sett scorsa e mi hanno fatto un'ottima impressione :wink_:
xò è distante da Udine... ma x il lavoro che devi fare va bene qualsiasi officina triumph!
-
Citazione:
fedro
....xò è distante da Udine... ma x il lavoro che devi fare va bene qualsiasi officina triumph!
Direi che per questi lavori, se non si ha voglia di impegnare direttamente le mani, va bene qualsiasi officina che sappia fare il minimo sindacale.
La sella da un tapezziere per auto.