Visualizzazione Stampabile
-
io sono stata presente con Giuli l'anno scorso e devo dire che mi son divertita parecchio :wink_:
quest'anno si ripete...
Giuli ti prego vieni....a Parma in tal caso ti viene a prendere Luca :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
io sono stata presente con Giuli l'anno scorso e devo dire che mi son divertita parecchio :wink_:
quest'anno si ripete...
Giuli ti prego vieni....a Parma in tal caso ti viene a prendere Luca :wub:
tranquilla ......salgo in moto:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
l'ho postato anche di la':wink_:
Riccardo viene di sicuro:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
tranquilla ......salgo in moto:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
l'ho postato anche di la':wink_:
Riccardo viene di sicuro:wink_:
perfettooooooo :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Io dovrei fare Olbia-Genova in nave e poi direzione varano (177km). Il problema e che a genova ci sono MR-T e TB Herbie.
-
Citazione:
onlystreet
Io dovrei fare Olbia-Genova in nave e poi direzione varano (177km). Il problema e che a genova ci sono MR-T e TB Herbie.
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Io sono un gobbo bianco/nero. Quelli mi picchiano.
-
Citazione:
Marco Manila
Niente di grave: ha solo piovuto per tre giorni di seguito, smettendo per poche ore. Questo ha reso impossibile svolgere alcune delle attività organizzate e mettendo quindi di malumore molti.
Personalmente io mi sono divertito lo stesso: c'erano comunque tantissimi amici, un pò di buona musica e tanta birra e vino.
Purtroppo le polemiche di pochi hanno prevalso sui commenti comunque positivi di molti, come al solito...
é un po' come quando fuori nevica ... tutti a lamentarsi dei ritardi e di questo e di quello ...
un programma, in caso di pioggia, può anche cambiare, non vedo il problema ... a dire il vero a volte può cambiare anche senza la pioggia / perché gli artisti sono persone che possono anche ammalarsi ... perché ci possono essere molti perché ... é che la gente ha sempre da dire su queste cose e toppo poco da dire su altre ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
mah... io nemmeno ero nato allora.... :fisch:
-
per me il t-day '07 e' stato come tutti indimenticabile!!!chi se ne frega della pioggia!!che ce ne era a quintali!!!l'importante e' la compagnia!quella gusta!!ed in queste occasioni non manca mai!!....io poi la penso cosi':basta avere la compagnia giusta,un po' di bia,moto e donne....tutto il resto e' relativo!!!a me mi e' piaciuto!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
scrivete scrivete:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ed io faccio copia ed incolla:w00t::w00t::w00t::tongue:
"vai a vedere il programma del WDW 2007 ogni serata c'è musica con band diverse e dj, e il sabato sera c'è il concerto di Concerto Patti Smith (e non mi sembra poco)"
e scrivono pure queste coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:dry::dry::dry::dry::dry:
Infatti Giuly, al WDW si va e si è spettatori.
Al T-Day I PROTAGONISTI SIAMO NOI!!!!!!
:biggrin3: