Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Solo il tempo di trovare cerchio e dischi, e faccio fare due anelli di sp. 2,5 di anticorodal o ergal.... (ora valuto un pò il discorso materiale...) con Øesterno e Øinterno uguali alla superifcie di accoppiamento cerchio/disco... prendo due misure e se ti interessa ti faccio sapere.... :)
Ovviamente con facce di battuta (anello/cerchio e anello/disco) parallele con una tolleranza geometrica ben stretta... ;)
Butto giù un cad stasera... :)
sei un grande, gli spessori vanno fatti sagomati per entrare nel "dentino" che sorregge il disco, se hai il cerchio sottomano lo vedi, è meglio fare uno spessore unico con i buchi a misura che corre lungo tutta l'attaccatura del disco....
Se non ti dispiace, pagando, li vorrei anche io.... non ho tempo di dedicarmici e visto che fai il lavoro per te.... :wink_::wink_:
-
Citazione:
japkiller
sei un grande, gli spessori vanno fatti sagomati per entrare nel "dentino" che sorregge il disco, se hai il cerchio sottomano lo vedi, è meglio fare uno spessore unico con i buchi a misura che corre lungo tutta l'attaccatura del disco....
Se non ti dispiace, pagando, li vorrei anche io.... non ho tempo di dedicarmici e visto che fai il lavoro per te.... :wink_::wink_:
io adesso mi metto in cerca di cerchione+dischi 2008, e una volta che ce l'ho in mano butto già cad definitivo ed a quel punto li faccio fare.
Ovviamente (forse non mi ero spiegato bene) vengono fuori due anelli, ovvero un anello per disco che corre lungo tutto la superficie di battuta disco/cerchione con i fori per le viti di fissaggio passeggiati in modo corretto.
(insomma ci siamo capiti dai! ;) )
:wink_::wink_:
-
Citazione:
davidMJF
io adesso mi metto in cerca di cerchione+dischi 2008, e una volta che ce l'ho in mano butto già cad definitivo ed a quel punto li faccio fare.
Ovviamente (forse non mi ero spiegato bene) vengono fuori due anelli, ovvero un anello per disco che corre lungo tutto la superficie di battuta disco/cerchione con i fori per le viti di fissaggio passeggiati in modo corretto.
(insomma ci siamo capiti dai! ;) )
:wink_::wink_:
perfettamente... peccato non essere in italia sennò cerchio e dischi te li mandavo io.... :wink_: