Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Scusa,ma hai una vaga idea di quello che c'e' sopra???:blink: Fatti i conti e poi ne riparliamo...
Quoto
Se i km sono reali ed è tenuta come sembra,è un ottimo prezzo.Prova a prenderne una solo strada con 10-15000km e metteteci tutta quella roba,poi si fanno i conti!
-
Si chiama Gianluca l'ho sentito per mail perche mi interessavano un po di pezzi che ha su. Secondo me è un'affare..se l'avesse messa in vendita 3 mesi fa, prima che compravo la mia, l'avrei presa a occhi chiusi...
E' la moto dalla quale ho scopiazzato la colarazione...FANTASTICAAAA:w00t:
-
bè i km sono credo siano reali di solito io in pista l'ho stacco il km anche perchè se un giorno dovrei rivenderla(MAI XD solo se avrò un figlio) la vendo con meno km
-
ok vero può avere un bel po di roba sopra , ma ha sempre 4 anni , non voglio aver ragione ,però per me è tanto .:sleep2:
-
Citazione:
Federiko
bè i km sono credo siano reali di solito io in pista l'ho stacco il km anche perchè se un giorno dovrei rivenderla(MAI XD solo se avrò un figlio) la vendo con meno km
Evviva l'onestà: speriamo che te la rifilino a te una sola del genere.
-
Citazione:
Federiko
CAXXO MA NON TI VERGOGNI?
TIENILE PER TE QUESTE PERLE DI ONESTà!
ANZI POSTALE, BENE A SAPERSI, MAI NESSUNO COMPRERà CIò CHE VENDI O VENDERAI NEL MERCATINO....
-
Citazione:
Federiko
complimenti,è grazie a gente come te che modifica i km o che dice di non essere mai andata in pista quando poi ha fatto 3000 km al mugello se vendere moto usate è un delirio e la gente si fa 1000 paranoie anche con persone onestissime.
No no ma andiamone fieri.....
-
Citazione:
nacios84
ok vero può avere un bel po di roba sopra , ma ha sempre 4 anni , non voglio aver ragione ,però per me è tanto .:sleep2:
Quanto vale una Daytona del 2006? Circa 6000 euro?Bene,quella di Rodeo,di soli pezzi aftermarket avra' su almeno 5000 euro...dividili per 2,dal momento che sono usati,e fai i tuoi conti...
Citazione:
log
complimenti,è grazie a gente come te che modifica i km o che dice di non essere mai andata in pista quando poi ha fatto 3000 km al mugello se vendere moto usate è un delirio e la gente si fa 1000 paranoie anche con persone onestissime.
No no ma andiamone fieri.....
Quoto...
-
Citazione:
ALE72
Quanto vale una Daytona del 2006? Circa 6000 euro?Bene,quella di Rodeo,di soli pezzi aftermarket avra' su almeno 5000 euro...dividili per 2,dal momento che sono usati,e fai i tuoi conti...
Quoto...
solito quotone..
-
Citazione:
davidMJF
CAXXO MA NON TI VERGOGNI?
TIENILE PER TE QUESTE PERLE DI ONESTà!
ANZI POSTALE, BENE A SAPERSI, MAI NESSUNO COMPRERà CIò CHE VENDI O VENDERAI NEL MERCATINO....
Q8 :mad::mad::mad: