Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
grazie al caxxo... te fatica non ne fai visto che giri solo al nord... e hai tutti i raduni in una pagina sola:ph34r:
azz!!! :cry::cry::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
Chiedo scusa ai moderatori, e principalmente IL BOSS, per il post che ho appena aperto...
ma devo dire, che per come è struttarata la sezione motoraduni è una ciofeca...
io che abito in emilia, mi devo guardare 3 sezioni (motoraduni al nord, al centro e nazionali) e lo stesso problema penso che ci sia per altre persone...
ottima la sezione report, ma secondo me, i raduni devono essere solo in una pagina, ed evidenti a tutti gli utenti.
lo dico perchè c'è gente, che non si accorge di eventuali raduni, e così facendo si perdono eventi a quale uno potrebbe partecipare..
questo è quello che penso, non voglio andare contro nessuno, però non mi piace per niente come sia suddiviso..:ph34r:
fai così perchè nessuno caga il raduno street? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
fai così perchè nessuno caga il raduno street? :biggrin3::biggrin3:
seee.. mica per quello ... è che prima almeno con i toscani ci vedevamo spesso, ora ci siam persi di vista..
però vabbè, è colpa mia che abito in emilia, e le strade di collina sono verso il centro..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
aappunto DC!!...ci vuole una sezione solo per la futa:biggrin3::biggrin3:
ce l'avete già: http://www.forumtriumphchepassione.c...light=futapost :tongue:
-
Citazione:
Disagiato
aappunto DC!!...ci vuole una sezione solo per la futa:biggrin3::biggrin3:
già ce l'hai :dry::dry: e poi Bastafuta :biggrin3:
chiudetelo pure ma non il topic, il disagiato !!!!!!!
Citazione:
Disagiato
seee.. mica per quello ... è che prima almeno con i toscani ci vedevamo spesso, ora ci siam persi di vista..
però vabbè, è colpa mia che abito in emilia, e le strade di collina sono verso il centro..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
qualche sabato fa potevi vederli i toscani a Barberino.......:rolleyes::rolleyes:
noi li abbiamo visti :wub:
-
in effetti il problema esiste, secondo me, soprattutto per i raduni a carattere nazionale, (ad esempio se organizzo un raduno per tipo di moto "speed per esempio" a prescindere da dove lo faccio, mi aspetto che possa venire gente da tutta italia)
Quindi il thread di quel raduno va aperto nella sezione "eventi nazionali" o quantomeno linkato anche in quella.
Le sezioni locali le terrei per raduni a carattere locale / relativo a certi gruppi di zone precise
-
io trovo sia più comoda come è adesso. al limite aprirei una sezione "appennini" :biggrin3:
-
-
ok ma se vuoi fare dei sondaggi seri... non mettere opzioni insensate :D
-
Citazione:
winter1969
Era meglio prima
si stava meglio quando si stava peggio :biggrin3::biggrin3: