Dott, mi avevi promesso che.......
Visualizzazione Stampabile
Dott, mi avevi promesso che.......
CONTINUO SEMPRE A NON VEDERE IL MIO BOH SEZ LADY VA BENE O ANCHE MISS E UGUALE SE POI MI VUOI METTERE IN CAZZEGGIATORE ABUSIVO VA BENE LO STESSO
provvedo subito
:blink:
spett. dott. speed
Illustrissimo e velocissimo presidente,
con la presente , mi permetto di chiedere a lei , eccellentissimo presidente di voler esaminare la mia richiesta di adesione al S.C.T.
augurandomi che questa mia , sia tenuta in considerazione con l'occasione porgo i miei migliori e:biker: ..rombanti..:biker: saluti:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...a dire il vero.. bramo ad avere il logo per far crepare d'invidia il mio maritino:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wink_:
carissima lady lungi da me l'idea di arrecare pensiero al suo stimatissimo e talentuoso consorte
d'altronde le signorie illustrissime e nostri mentori
sono al momento impegnate in estenuanti c.d.a.
raccolgo quindi nella mia autonomia la sua graditissima
richiesta certo di far partecipe la presidenza tutta
ben cosciente che non apporrebbero diniego di fronte a tanto fascino e classe indiscussa
cio' detto confidando nella sua abituale riservatezza
vado ad inviarle il prezioso manufatto
con simpatia
bb
[IMG]http://img294.imageshack.us/img294/7...daytonazh2.jpg[/IMG]
Gentilissima Ladydaytona,
riscontro con piacere la Tua graditissima istanza, in nome e per conto del Presidente, che, per ragioni di carica, è attualmente in missione fuori sede. Sono a confermarTi con la presente, qualora ve ne fosse bisongo, che la Tua istanza non solo gordà di priorità assoluta, per oggettive ragioni di rango, ma posso già tranquillamente anticipare che l'esito della istruttoria e della conseguente determinazione del CdA del SCT sarà senz'altro favorevole al suo accoglimento. Nel declinare, ad ogni buon conto, qualsiasi responsabilità sulle conseguenze dirette ed indirette della decisione del SCT a carico del Tuo Illustre consorte (invidia, lacerazioni biliari, liti di coppia, eccetera:ph34r: ) , l'occasione mi è graditissima per rivolgerTi i più cordiali saluti, da estendere, ovviamente, all'eccellentissimo Tonydaytona e famiglia, nonché per conseguenza all'onorevolissimo e distinto TNO, con il quale ci auguriamo di poter prestissimo avre occasioni comuni di condivisione non solo morale, ma anche materiale di esperienze motociclistiche e affini.
AVP
Di seguito alla mia quotata sopra, sono a prendere atto con gioia che il nostro insigne Saggio abbia già provveduto a realizzare il logo personalizzato alla gentilissima Ladydaytona. Lo ringrazio nuovamente e auguro a tutti un sereno soggiorno nel forum.
SCT