Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RISPO
Ciao Arca, sono gli scarichi del t120tt degli anni 60, ho inserito 2 db killer all'interno e via....ora la lascio così, ho tenuto tutti i suoi pezzi originali per non farle perdere valore che rimonterò in futuro...per ora mi godo la bastardella e sogno di essere nella California degli anni 60 anzichè in pianura padana all'epoca del grande fratello!:wacko:
Approfittane che tra poco ........sono razzi:laugh2:
-
Citazione:
immo...bile
Approfittane che tra poco ........sono razzi:laugh2:
eh..mi sa che hai ragione...tra un mesetto mi sa che la vado a salutare ogni tanto!!!!
tu ne sai qualcosa!!!!:tongue::biggrin3:
-
-
-
molto molto bella
complimenti!!!
-
grazie ragazzi...ma il merito non è mio...sono 40 anni che è così bella!!
-
-
Bellissima, veramente!
Una sola osservazione e spero di non urtare la tua sensibilità: Io la riporterei completamente originale, a cominciare dal mettere il parafango anteriore, perchè una moto così merita di essere apprezzata per come era all'origine.
-
-
Citazione:
mic56
Bellissima, veramente!
Una sola osservazione e spero di non urtare la tua sensibilità: Io la riporterei completamente originale, a cominciare dal mettere il parafango anteriore, perchè una moto così merita di essere apprezzata per come era all'origine.
Sono pienamente daccordo con te...era quello che volevo dire anch'io.
RISPO non me ne voglia, quando ce la presento' nella sezione Modern-classic espressi immediatamente ammirazione per questo ferro stupendo ma, senza parafango e con lo specchio bar-end.......:rolleyes: