Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Che tristezza....l'Italia....dai grandi statisti ai piccoli figli di papà...
La situazione e' davvero disarmante...
-
Va beh, dai, questo è un caso umano, pensate al suo ricco stipendio statale come ad una pensione di invalidità.
Chissà perchè il tricolore gli ricorda gli anni sessanta? :rolleyes:
A quei tempi c'era bandiera gialla... :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Adoro le trote in porchetta:coool:
-
Nemmeno io tiferò Italia, come al soito, è dal 1990 che tifo contro.
Contro l'Italia :ph34r:
-
-
Citazione:
TonyManero
Nemmeno io tiferò Italia, come al soito, è dal 1990 che tifo contro.
Contro l'Italia :ph34r:
:ph34r:
-
ma cosa pretendete da un coglione che ha ripetutpo 50 volte l'esame di maturità alla scuola privata?????
-
Art. 291 Vilipendio alla nazione italiana
Chiunque pubblicamente vilipende la nazione italiana e' punito con la reclusione da uno a tre anni.
Art. 292 Vilipendio alla bandiera o ad altro emblema dello Stato
Chiunque vilipende con espressioni ingiuriose la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. La pena è aumentata da euro 5.000 a euro 10.000 nel caso in cui il medesimo fatto sia commesso in occasione di una pubblica ricorrenza o di una cerimonia ufficiale.
Chiunque pubblicamente e intenzionalmente distrugge, disperde, deteriora, rende inservibile o imbratta la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la reclusione fino a due anni.
Agli effetti della legge penale per bandiera nazionale si intende la bandiera ufficiale dello Stato e ogni altra bandiera portante i colori nazionali.
Articolo così modificato dalla L. 25 gennaio 2006.
Art. mio........
braccia rubate al lavoro!!!!!
-
Citazione:
astoga
Chiunque pubblicamente vilipende la nazione italiana e' punito con la reclusione da uno a tre anni.
Chiunque vilipende con espressioni ingiuriose la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. La pena è aumentata da euro 5.000 a euro 10.000 nel caso in cui il medesimo fatto sia commesso in occasione di una pubblica ricorrenza o di una cerimonia ufficiale.
Chiunque pubblicamente e intenzionalmente distrugge, disperde, deteriora, rende inservibile o imbratta la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la reclusione fino a due anni.
Agli effetti della legge penale per bandiera nazionale si intende la bandiera ufficiale dello Stato e ogni altra bandiera portante i colori nazionali.
Art. mio........
se lo fai tu o io
ma lui è il figlio del SENATUR può dire e fare quello che vuole:wink_:
-
Citazione:
astoga
Art. mio........
Visto quindi che si tratta di un reato penale, e che l'azione penale è obbligatoria in Italia, spero che lo arrestino .... a pane ed acqua, ma a Napoli, voglio vedere che palle avrebbe questo signore di inveire contro i meridionali...