Visualizzazione Stampabile
-
visto a Modena forse una decina d'anni fa....gran concertone!merita!:wink_:
-
beh beh! deve essere veramente una cosa foooorte
cmq chiedi a vezza che è suo concittadino :D
-
l'ho sentito precchio tempo fà,era il tour ballando sul mondo,mi era piaciuto
-
Si ovviamente mi accerterò che a livello di cantante possa piacere al 100% ma mi interessava la resa live da chi l'ha visto, capita spesso che gruppi ottimi in studio deludano sul palco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Si ovviamente mi accerterò che a livello di cantante possa piacere al 100% ma mi interessava la resa live da chi l'ha visto, capita spesso che gruppi ottimi in studio deludano sul palco
beh non l'ho mai visto dal vivo ma tutti i live che ho sentito e visto mi farebbero pensare che non è il suo caso; anzi anche a me non dispiacerebbe vederlo in un megaconcerto da stadio... :cipenso:
-
Citazione:
Fulvioz
ai suoi livelli attuali,sarà senz'altro un bel concerto,musicisti della madonna e niente lasciato al caso
-
Citazione:
dennysupreme
io sono un suo fan...
stato al concerto di san siro, al raduno dei fans al palasport di modena, e al concerto dell'arena di verona dell'anno scorso...
sempre in tribune e mai in mezzo al prato.. ma si salta! e anche parecchio!!!!!!:wub::wub::wub:
sei un suo fan.. o fans???personalita' multiple??pero' non sei stato al campo volo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:eravamo qualcosa come 180mila persone...quasi meglio dei floyd a venezia
-
Io invece mi sto informando perchè pare che rifaccia "7 notti in arena" a Verona.... Credo proprio che prenderò i biglietti come sorpresa alla morosa.....a me piacciono alcune canzoni,lei è proprio una sua fan sfegatata!
-
Citazione:
Fulvioz
DC Fulvio, a figa xe drio farte el lavaggio del cervello :D
Te ghe da farghe sentire i Judas Priest! :risate:
-
Citazione:
L'inglese volante
DC Fulvio, a figa xe drio farte el lavaggio del cervello :D
Te ghe da farghe sentire i Judas Priest! :risate:
Quest'anno il Gods fa cagare, ho già guardato fidate :D
Citazione:
faffino
Io invece mi sto informando perchè pare che rifaccia "7 notti in arena" a Verona.... Credo proprio che prenderò i biglietti come sorpresa alla morosa.....a me piacciono alcune canzoni,lei è proprio una sua fan sfegatata!
Cioè? More info please :D:D:D