Visualizzazione Stampabile
-
sono perfettamente in linea con questa legge era ora,(quando vedo in giro certa gente con magliettina manica corta casco jet scarpettina in pelle scamosciata con ragazza in mini gonna tacco 12 mi chiedo se per caso nel cervello hanno una bolla d'aria?) se per te è un problema proteggere la tua pelle comprati una bicicletta ..........
-
-
Quindi secondo questa legge si dovrebbe fare il percorso casa-lavoro a luglio in tuta di pelle.
Se passa questa modifica, quante è vero iddio, tolgo targa ed assicurazione e la trasformo per uso solo pista così mi diverto in sicurezza senza rischiare la buccia tutte le volte che esco a causa di qualcuno che per strada fa di tutto tranne che guidare.
Lamp
-
agevolo foto delle nuove protezioni obbligatorie per legge
http://img682.imageshack.us/img682/6...dioevale10.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
bella! ma mi preoccupa quella sbarra verticale che si vede sparire nel deretano...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Diego 79
bella! ma mi preoccupa quella sbarra verticale che si vede sparire nel deretano...:laugh2::laugh2::laugh2:
quello è un cavalletto da tuta....:rolleyes:
-
Citazione:
Geez
cos'è, il quarto questo? :D
forse un po di piu:biggrin3:
-
Citazione:
Diego 79
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
triple stil
sono perfettamente in linea con questa legge era ora,(quando vedo in giro certa gente con magliettina manica corta casco jet scarpettina in pelle scamosciata con ragazza in mini gonna tacco 12 mi chiedo se per caso nel cervello hanno una bolla d'aria?) se per te è un problema proteggere la tua pelle comprati una bicicletta ..........
quoto infatti ora col calso ne vedi un sacco..anche oggi uscito dal lavoro c'era un tipo con l'hornet dietro di me a cui non ho dato su per paura che cascasse e si sbraciolasse tutto:tongue:pero sono dell'idea che uno dovrebbe avercela da solo la testa di proteggersi senza che nessuno lo obblighi...infatti per me è una stronzata anche la legge del casco e delle cinture..se uno lo vuole usare bona senno amen...no?
-
Citazione:
roberto70
quello è un cavalletto da tuta....:rolleyes:
dici?!? :cipenso: beh, allora sto tranquillo! :muaaa: