Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non perdi proprio mai un'occasione ... :dry::laugh2:
questa è proprio una intriplatata :wacko::wacko::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Medoro
manipolazione mentale:tongue:
sempre il solito pensa sempre a quello:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo che i pubblicitari non si sono proprio posti il problema del testo della canzone :w00t::w00t::w00t: pensa che effetto sarebbe se fosse cantata in italiano :w00t::w00t:
-
Citazione:
Luigi
questa è proprio una intriplatata :wacko::wacko::w00t::w00t::w00t:
certo che i pubblicitari non si sono proprio posti il problema del testo della canzone :w00t::w00t::w00t: pensa che effetto sarebbe se fosse cantata in italiano :w00t::w00t:
si in effetti:biggrin3:
ma la musichetta entra nel cervello e viene da canticchiarla,io è tutta la mattina che ce l'ho in testa:cry::cry:,peccato non avere i soldi x l'audi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
si in effetti:biggrin3:
ma la musichetta entra nel cervello e viene da canticchiarla,io è tutta la mattina che ce l'ho in testa:cry::cry:,peccato non avere i soldi x l'audi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e allora consolati con la musichetta :w00t::w00t: e concentrati sul fatto che in fondo, per quello che costa, sta A3 non è poi la fine del mondo, è solo una Golf molto più cara
-
veramente moooolto bella e azzeccata
-
Citazione:
Luigi
e allora consolati con la musichetta :w00t::w00t: e concentrati sul fatto che in fondo, per quello che costa, sta A3 non è poi la fine del mondo, è solo una Golf molto più cara
no tranquillo vivo serenissimo lo stesso:biggrin3::biggrin3:
adesso mi metto la musichetta come suoneria del cell:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
no tranquillo vivo serenissimo lo stesso:biggrin3::biggrin3:
adesso mi metto la musichetta come suoneria del cell:laugh2::laugh2::laugh2: