quoto....
ero uno di quelli che lo difendeva ma poi l'ho visto giocare ultimamente e mi ha fatto davvero schifo....
Visualizzazione Stampabile
... non seguo il calcio e non sono tifoso di nessuna squadra, ma sto ballottelli ha rotto le palle... che vada a lavorare se non gli va di giocare al calcio.
Io lo terrei
ma che milan... a tagliare l'erba e fare le strisce dei campi per 700 euro al mese... per almeno 4 anni... vedi come gli torna la voglia di correre...
echissenefrega
io lo terrei in panca altro che mobbing,vediamo,basta farle fare qualche presenza qua e la,poi vediamo alla scadenza del contratto chi se lo caga,si sta rovinando con le sue stessa mani
Come dicevo ieri.. ceduto in prestito a squadrette.. se vuoi giocare bene.. se no rimani con noi e non fai più una partita.. tanto vale che smetti di giocare.. quanti anni di contratto ha!? 2-3-4-5!? se li passa a correre in mezzo al campo...
se persino uno come milito gli ha dato contro.. è proprio la fine...
Se lo deve cedere non in italia e magari con uno scambio che possa esser almeno una valida alternativa alle 2 punte che abbiamo già.. infilandoci magari quaresma anche! eheheheh