Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bonnie 865
E' paragonato ad uno scooter, quindi non credo facciano corsi di guida. Forse delle lezioni teoriche.
ma è sbagliatissimooooooooooooooooooooo:mad::mad::mad::mad:
-
quando uscirono lo dissi che erano delle emerite cazzate ambulanti.....
ma alla fine si devono aspettare le tragedie....ed ora fa notizia....
-
sarà anche il tormentone del momento, ma se serve per cambiare le normative vigenti benvenga
-
Citazione:
D74
quando uscirono lo dissi che erano delle emerite cazzate ambulanti.....
D74 Nostradamus subito! :wink_: :w00t:
-
Fortuna che da me va ancora la sana Ape tarocca con la Zirri.
Delle bare su tre ruote che in discesa toccano pure i 100, ma perlomeno... non sono mezzi costosissime da merde iphonate come le macchinine.
-
purtroppo sono nate apposta per chi non ha...o non può avere la patente.....
Questo dice tutto su quanto pericolose siano.....ed è un attimo ritoccarle e fargli fare gli 80 all'ora......
-
Citazione:
Bonnie 865
Onestamente per un 16enne mi pare più sicura una scatola di sardine che uno scooter con casco aperto.
E per tutti gli altri?? non capisco il discorso
-
Citazione:
Mr. Number
sarà anche il tormentone del momento, ma se serve per cambiare le normative vigenti benvenga
ci devono pensare prima....non dopo..... :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Bonnie 865
Onestamente per un 16enne mi pare più sicura una scatola di sardine che uno scooter con casco aperto.
Sono morte due ragazzi la settimana scorsa in queste minicar e c'è stato questo incidente ieri che ha coinvolto una minicar, mi chiedo nello stesso periodo di tempo quanti ragazzi in scooter abbiano fatto incidenti.
I giornali cercano di creare allarmismo, ma se si confrontassero i dati secondo me le minicar ne uscirebbero bene, ma questa è una mia ipotesi in quanto non ho dati alla mano.
quoto .....
-
Citazione:
Bonnie 865
me le minicar ne uscirebbero bene, ma questa è una mia ipotesi in quanto non ho dati alla mano.
ovvio...il rapporto sarà 1/1000 fra minicar e scooter :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: