Io ho dovuto fare la stessa scelta:
Cupolino e parafango (essenziale), poi fai un pò come ti pare. La sella in gel la consiglio nel caso di lunghi tragitti.
Visualizzazione Stampabile
Io ho dovuto fare la stessa scelta:
Cupolino e parafango (essenziale), poi fai un pò come ti pare. La sella in gel la consiglio nel caso di lunghi tragitti.
sicuramente il parafango..l'ho fatto montare anch'io con gli accessori "gratuiti". e.. cupolino .. se ti piace.
beh tieni conto che qui su tcp shop tutte le parti carena te le vendono per una sciocchezza rispetto all'originale. invece di un cupolino che ti chiedono 300€ e che qui paghi 100 io prenderei o abbigliamento, o scarichi!
senza ombra di dubbio...
1° SELLA IN GEL! il deretano ringrazierà tutta la vita!
2° PARAFANGO POSTERIORE! ripara TANTISSIMO dagli schizzi!
se poi vuoi altro...
3° CUPOLINO! esteticamente gli da un tocco in più!
secondo me i fondamentali sono il cupolino (street o speed a seconda dei gusti), parafango posteriore, paraserbatoio e leva frizione regolabile. per il resto puoi sbizzarrirti
Scusate ma il cupolino è una cosa funzionale o è solamente estetica?e visto che sicuramente dovrei prendere un giubbotto quale mi consigliate tra quelli originali triumph?io ne ho visti alcuni da 500E in sù con molte funzioni ma sono necessarie???a me sembra un pò una spesa inutile!
io ho aggiunto il serbatoio olio freno anteriore anodizzato (quello di plastica di serie fà :sick:), l'antifurto non originale (me lo ha consigliato il conce perchè meglio dell'originale e alla metà del costo) e successivamente il puntale in tinta... più a seguire tante altre cosine... :biggrin3:
se aggiungi il deflettore fumè, funziona. Quello basso in tinta è solo estetico