Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
Io leggo a quell'ora, e secondo me ci guadagno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
kkk
Una estate con la morosa feci un lungo viaggio in Vespa, più di 2.000 km in 10 giorni. Bei tempi.
Citazione:
Python
la mia 50 special bianca tutta elaborata faceva i 120 Km/h ..... bei tempi
io vi quoto tutti ... :wub::wub::wub:
anche sfigatto ... :D
-
Vespa si vende a chi comanda...quindi al momento attuale è "amico" dei vari capezzone ect....
-
fa schifo anche vespa.... cmq meno di santoro...
-
Citazione:
Millejager
non capisco come puoi affermare ciò.
io ascolto sia l'uno che l'altro in ogni occasione in cui posso farlo.
Santoro può essere fazioso, di parte e tutto quel che vuoi ma non ha mai raggiunto i risultati di Vespa che in una puntata sulla Mafia è riuscito a fare una domanda polemica a De Magistris e subito dopo a chiedere a Dell'Utri:
"ma come giudica lei queste uscite ad orologeria di pseudo pentiti nei suoi confronti? sono per lo meno dubbie non crede no?"
A LUI LO CHIEDE? CONDANNATO IN PRIMO GRADO PER CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA? Ma roba da pazzi...
Non ricordo Santoro, per quanto fazioso, sia arrivato a tanto...
-
Citazione:
Acme
non capisco come puoi affermare ciò.
facile.... Santoro mi fa prudere le mani.... vespa semplicemente non lo cago di striscio (oddio, anche l'altro eh :D) mi lascia indifferente :coool::coool:
-
Citazione:
Millejager
facile.... Santoro mi fa prudere le mani.... vespa semplicemente non lo cago di striscio (oddio, anche l'altro eh :D) mi lascia indifferente :coool::coool:
e questa è un'altra tua considerazione/giudizio (ti fa schifo, ti fa prudere le mani ecc) ma esisterà una motivazione no? magari leggermente più argomentata... :rolleyes:
-
Citazione:
D74
Vespa si vende a chi comanda...quindi al momento attuale è "amico" dei vari capezzone ect....
Come non quotare
Citazione:
Millejager
Vespa è una bandieruola, Santoro no, ha idee sue, criticabili per carità, ma sempre quelle sono ed è capace di forti critiche anche alla sinistra, come quelli di report, ma tutti si attappano occhi e orecchie quando accade, hai mai visto vespa criticare qualcuno del centro destra?
-
Citazione:
Anacleto68
Vespa è una bandieruola, Santoro no, ha idee sue, criticabili per carità, ma sempre quelle sono ed è capace di forti critiche anche alla sinistra, come quelli di report, ma tutti si attappano occhi e orecchie quando accade, hai mai visto vespa criticare qualcuno del centro destra?
ho come l'impressione che dopo ieri lo vedrai... :rolleyes:
-
Vespa e' solo un arrivista: non ha un minimo di ritegno.