Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara
latte detergente, panno in microfibra e un po' di olio di gomito :wink_:
Stesso metodo e viene benissimo!
-
Citazione:
Disagiato
non serve un caxxo...
comprati una bomboletta per pulire gli interni in pelle delle auto (io le vendo a 3 euro) e poi uno straccio o una pelle, anche se sporca fà lo stesso...
spruzzi il prodotto, e con la pelle bagnata pulisci tutto... in 5 minuti la giacca torna come nuova;) altro che fatica o perdita di tempo..
il wd 40 puoi usarlo al posto della vasellina:wink_::tongue:
Segna lo il post come pubblicità occulta!!!
Disagiato bannato a vita dal Forum!!!!
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
sem13
Segna lo il post come pubblicità occulta!!!
Disagiato bannato a vita dal Forum!!!!
:tongue::tongue::tongue:
:ph34r: cosa ho pubblicizzato?!?!?!:ph34r::ph34r: DC!!... tortello mantovano!!:dry:
-
Quando vado forte ne stampo talmente tanti che devo usare l'idraulico liquido!!!!
-
SMASH trattamento pelle della Arexons, c'è apposta per le tute in pelle ma se usi quello per gli interni delle automobili va bene uguale e costa meno.
-
io uso le salviette per il culetto dei bambini.. delicate e detergenti.. poi se hai tempo anche con il latte detergente e nivea.
ricordati che prodotti aggressivi rovinano la pelle
ciaoooo
-
Citazione:
BlackRain
Crema Nivea . Di solito si usa anche per le tute in pelle . Rende la pelle piu mornbida ... e sgrassa . Io poi giusto per pignoleria ci passo anche il grasso di cervo , quello che si usa per calzature e pelle tterie da caccia / militari per remdere il tutto piu resistente alla pioggia e alle intemperie .
Ecco un altro che da piccolo non ha mai visto Bambi :laugh2:
-
io ci strofinavo il gatto fino ad oggi.... lui si lamentava un pochino ma la giacca non veniva poi cosi' male :D ahahahahahahah
Provero' la nivea... grazie ai miei tatuaggi ne ho sempre in casa :D Ottima dritta questa!
-
Citazione:
Disagiato
non serve un caxxo...
comprati una bomboletta per pulire gli interni in pelle delle auto (io le vendo a 3 euro) e poi uno straccio o una pelle, anche se sporca fà lo stesso...
spruzzi il prodotto, e con la pelle bagnata pulisci tutto... in 5 minuti la giacca torna come nuova;) altro che fatica o perdita di tempo..
il wd 40 puoi usarlo al posto della vasellina:wink_::tongue:
ha pure un buon profumo... :D
-
Citazione:
drfelix
Io utilizzo un panno di cotone imbevuto semplicemente d'acqua :wink_:
infatti
poi quando presi il dainese mi regalarono un prodotto che usai 2-3 volte
ogni tanto ma proprio tanto tanto un pò di semplice latte detergente x renderlo più morbido e curare un pò la pelle