Visualizzazione Stampabile
-
Bianco e nero.
Anzi io aumenterei il contrasto.
Il seppia ormai è troppo abusato nel tentare di dare un effetto vintage che sa troppo di fasullo.
Per capirci è come il barrique nel vino o la panna nei primi: Passato il primo periodo di entusiasmo oramai servono solo a coprire sapori e gusti di pietanze e vini mediocri.
-
Belle, complimenti!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Bianco e nero.
Anzi io aumenterei il contrasto.
Il seppia ormai è troppo abusato nel tentare di dare un effetto vintage che sa troppo di fasullo.
Per capirci è come il barrique nel vino o la panna nei primi: Passato il primo periodo di entusiasmo oramai servono solo a coprire sapori e gusti di pietanze e vini mediocri.
Mic intenditore subito. Da piemontese in tutta verità vi dico... diffidate dei vini barricati... è soltanto un espediente per spacciare come pregiati dei vinelli molto mediocri... spesso il legno non lo hanno nemmeno visto in fotografia.
Piccolo offtopic enologico.
-
-
Tnks folks!!! Sia a chi critica sia a chi apprezza...
Chi e' bravo con la computer-grafica perche' non prende qualcuna di queste foto e la rielabora per vedere chi e' il piu' fantasioso, diciamo una specie di concorso grafico, per gioco... il premio? solo grandi elogi...
-
-
Complimenti!!! Bella moto, belle foto e bella ambientazione (che altro posso dire...fanne delle altre, è sempre un piacere vedere una bella bonnie):yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Mic intenditore subito. Da piemontese in tutta verità vi dico... diffidate dei vini barricati... è soltanto un espediente per spacciare come pregiati dei vinelli molto mediocri... spesso il legno non lo hanno nemmeno visto in fotografia.
Piccolo offtopic enologico.
Noto con piacere una notevole affinità in fatto di palato e non solo in quello.
Speriamo un giorno di poterci incontrare e farci una bella chiacchierata davanti un piatto senza panna ed un vino senza barrique.
-
-
Complimenti...bella la citazione del vecchio e il mare...molto cuba..molto Hemingway...e poi la moto...ebbene sì la moto...vabè, sono di parte!
In che zona le hai fatte le foto?