Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alepeo
è come la mia:w00t:!!!!!
era come la mia:dry::dry:...
con un 2 tempi ti diverti di più...:coool:
-
-
Citazione:
nessuno13
è come la mia:w00t:!!!!!
era come la mia:dry::dry:...
con un 2 tempi ti diverti di più...:coool:
Su questo non sono completamente d'accordo.
Il divertimento infatti nasce dall'essere sempre un pò fuori tempo rispetto al coro.
E cosa c'è di più divertente che fare un fuoristrada impegnativo con una moto non espressamente concepita per quello?
-
Citazione:
mic56
Il divertimento infatti nasce dall'essere sempre un pò fuori tempo rispetto al coro.
E cosa c'è di più divertente che fare un fuoristrada impegnativo con una moto non espressamente concepita per quello?
Hai centrato il punto.
-
Citazione:
mic56
no no non mi sono spiegato...io mi riferivo alla foto postata da alepo...sono un nolstalgico delle enduro 2 Tempi ... come la mia povera WR 250...nervose e "incazzate" che scalciano peggio di un mulo....indistruttibili! adesso fanno solo cosine 4 tempi (percarità gran moto, ma mi diverto di più con il 2 tempi) poi q8 che sia una gran cosa fare enduro con una bonny...è come fare il giro d'Italia con il pk (la vespa) una cazzata! scomodo ma ti diverti e anni dopo ne vai fiero:rolleyes::coool:
-
complimenti....anche per il coraggio!!!! :yess:
-
Bravo Ezio, peccato per le cadute!:wink_:
-
Ezio, complimenti per l'ardimento. Se posso permettermi, ci sono ancora un pò di cose sulla tua moto da eliminare per poterla utilizzare in fuoristrada.
-
Ebbravoezio:laugh2:,pero' queste uscite farle da soli è un po' rischioso,almeno in due
-
grazie ancora a tutti.....
Citazione:
immo...bile
Ebbravoezio:laugh2:,pero' queste uscite farle da soli è un po' rischioso,almeno in due
sì, assolutamente d'accordo!
Citazione:
kkk
Ezio, complimenti per l'ardimento. Se posso permettermi, ci sono ancora un pò di cose sulla tua moto da eliminare per poterla utilizzare in fuoristrada.
beh, fammi indovinare:
- scarichi bassi (per poter mettere il paracoppa)
- parafango posteriore
- freccione, che alla prima caduta saltano via
da mettere ........ sicuramente tassellate perchè queste da enduro non sono sufficienti.