Visualizzazione Stampabile
-
Eravamo in mille sabato e io ho conosciuto solo gnolo, che sfigato che sono, ma forse perchè ero in incognito col suzuki. la prossima volta vi vengo a cercare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgianlu
Eravamo in mille sabato e io ho conosciuto solo gnolo, che sfigato che sono, ma forse perchè ero in incognito col suzuki. la prossima volta vi vengo a cercare
Ok affare fatto ciao gian:oook:
-
-
Citazione:
Mr Frowning
:oook:
Belle cose
-
dai non ti preoccupare, poi mettere giù il ginocchio non vuol dire andare per forza forte, per andar forte si devon fare anche tante altre cose!!! ;)
ma le gomme sono le metz M5??? come ti ci sei trovato? a quanto le hai montate e da chi?
mi piacciono un sacco come gomme e sto cercando pareri da chi le ha...
-
le foto delle gomme , nn l'ho capita , che son nuove si vede .....che nn hai piegato pure , l'importante cmq e' divertirsi .
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
le foto delle gomme , nn l'ho capita , che son nuove si vede .....che nn hai piegato pure , l'importante cmq e' divertirsi .
bastardo :biggrin3:
dai che come prima volta è andato bene!!!:tongue:
-
Citazione:
s4_seblog
bastardo :biggrin3:
dai che come prima volta è andato bene!!!:tongue:
ma noooo , e' vero!! , nn capisco il xche' fotografare le gomme , nn e' x fare il "bastardo" come dici tu , era x dire ; io x esempio avrei postato la foto di me sulla moto pronto x entrare in pista, secondo il mio parere + signifiicativa dell'evento piuttosto che la foto di gomme praticamente nuove :biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma noooo , e' vero!! , nn capisco il xche' fotografare le gomme , nn e' x fare il "bastardo" come dici tu , era x dire ; io x esempio avrei postato la foto di me sulla moto pronto x entrare in pista, secondo il mio parere + signifiicativa dell'evento piuttosto che la foto di gomme praticamente nuove :biggrin3:
secondo me voleva far vedere i "truccioli" ed "esaltarsi" per quante tacchette ha mangiato sulle M5 (d'altronde l'han fatto apposta su queste nuove metz a mettere gli indicatori di piega...:biggrin3:)
ma sentiremo che ci dice lui...:rolleyes:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Certo che sei veramente strunz tu...
:biggrin3::biggrin3:
Ma.. l'anteriore? Non ditemi che si è fatto due turni tutti in impennata..
:ph34r: