Visualizzazione Stampabile
-
E che ne sai se nel casco non dicono "baciaamo le maaaniiiiiiiiiiiiiii" ? Vrooommmmm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exa Antonio
prova a mettere la coppola sul casco:senzaundente:
:risate2:
-
Citazione:
frarch
Confermo, in Sicilia moltissimi hanno il cuxo profumato e salutano davvero in pochi.
E lo dico da siciliano che saluta........
amaramente devo quotare....io sono una delle poche che saluta tutti:wink_: anche gli scooteristi:biggrin3:...ed a volte magari mi sento io fuori luogo dato che molti di noi non si degnano di salutare:cry::cry::cry::cry:
-
Ci sono paesi, soprattutto quelli caldi, dove la motocicletta spesso viene usata come mezzo di trasporto senza che ci sia una particolare passione. Personalmente uso l'automobile in quel modo e se ci fosse l'abitudine di salutare gli altri automobilisti probabilmente non lo farei. Questo non per vanità o che altro, solo e unicamente che l'auto la uso per necessità e perciò non faccio molto caso all'ambiente. Probabilmente in Sicilia, molti hanno una moto e la usano senza neppure sapere che ci sono persone che si salutano ... e molto probabilmente sono ancora a casa a pensare: ma chi sarà mai stato quel tizio che mi ha salutato? :cipenso: non mi é sembrato di conoscerlo :cipenso:
-
-
Citazione:
natan
e molto probabilmente sono ancora a casa a pensare: ma chi sarà mai stato quel tizio che mi ha salutato? :cipenso: non mi é sembrato di conoscerlo :cipenso:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
:risate::risate::risate::risate:
Citazione:
Mr Frowning
uno mica può dar confidenza a tutti senza conoscerli :tongue::tongue:
è uscito il siciliano che c'è in te: non vedo, non sento, non parlo :oook:
-
Ma no, salutano facendo un ceno con la testa, se guardi bene vedrai che alzano e abbassano il casco.
-
è successo anche a me passando dall'Emilia al Salento, lì era un continuo.......qua non ti saluta nessuno! 'unico che mi ha salutato da quando son qui è stato uno con una BMW ...e ho detto tutto!:coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
amaramente devo quotare....io sono una delle poche che saluta tutti:wink_: anche gli scooteristi:biggrin3:...ed a volte magari mi sento io fuori luogo dato che molti di noi non si degnano di salutare:cry::cry::cry::cry:
A me in città non mi saluta nessuno...appena faccio qualche uscitina fuori porta...ogni tanto si ricordano di salutare ahhahaha