Visualizzazione Stampabile
-
Qualche giorno fa, in galleria, sulla corsia di sorpasso (ovviamente:biggrin3:) avverto un urto sul parabrezza, un impatto. Immediatamente intravedo una sorta di "macchia" attraverso il vetro. Mi fermo e, con una spugnetta, cerco di asportare questa "macchia" e scopro segni, come una abrasione, sul vetro. Evidentemente un frammento di calce o un detrito che si è staccato dalla volta della galleria. E mi è andata bene, perché il parabrezza è solo scalfito in superficie. Ekkekaxxo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dennysupreme
Pagato di tasca tua!?
Citazione:
Sandro
se riuscito ad avere un risarcimento o hai pagato te?
ovvio che ho pagato io... per fortuna che il carro-attrezzi c'è l'avevo gratis grazie all'assicurazione, e il tipo in macchina che ha alzato il ferro non si è accorto di un caxxo, la mia moto ha iniziato a fumare, e tutto l'olio è andato sulla gomma e sui freni posteriori... non sono caduto, ed è andata bene
-
Citazione:
Disagiato
ovvio che ho pagato io... per fortuna che il carro-attrezzi c'è l'avevo gratis grazie all'assicurazione, e il tipo in macchina che ha alzato il ferro non si è accorto di un caxxo, la mia moto ha iniziato a fumare, e tutto l'olio è andato sulla gomma e sui freni posteriori... non sono caduto, ed è andata bene
:dry:
immaginavo avessi pagato di tasca tua....
-
A me capitò in autostrada di incrociare un....secchio di plastica celeste....caduto da un furgone... risultato... tanta paura, parafango e l fanale distrutto.
-
Provando all'assicurazione non si ottiene nulla? Non esiste una cosa chiamata fondo vittime della strada? E che cosa risarcisce?
Lo scorso anno in collina mi sono trovato una pietra dimensione noce di cocco in piena traiettoria dietro una curva cieca. Ero in piega (per quanto possa piegare io fermone) e come ben sapete è molto molto difficile correggere la traiettoria soprattutto a metà curva e cercando di non c'entrare la macchina dall'altra parte e il rail...
Gli sarò passato a 10 cm...
A parte la tuta da buttare causa attacco istantneo di diarrea fulminante.... mi sono chiesto se l'avessi presa con le relative conseguenze disastrose, chi ne avrebbe risposto? Non tanto della moto quanto delle mie ossicine rotte...
-
Citazione:
dennysupreme
immaginavo avessi pagato di tasca tua....
embè... a parte che quando ho visto il fumo negli specchietti non c'ho capito più un cazzo, e cmq il tipo con la macchina correva, quindi la targa mi è sfuggita..:cry:
anche se non per colpa sua, immagino, ma cmq non c'è stato un cazzo da fare... considerando che io ho preso il ferro, ero in tangenziale e mi son fermato almeno almeno 150 mt dopo l'accaduto.. mi è andata di lusso:wink_:
-
Ca troia che brutta storia.
-
Se vi dicessi che ad un amico con la Speed è capitato di 'attraversare' un materasso in tangenziale?
Meno male che la moto era ben dritta, altrimenti, probabilmente, nn sarebbe qui a raccontarlo..........
-
Citazione:
Disagiato
embè... a parte che quando ho visto il fumo negli specchietti non c'ho capito più un cazzo, e cmq il tipo con la macchina correva, quindi la targa mi è sfuggita..:cry:
anche se non per colpa sua, immagino, ma cmq non c'è stato un cazzo da fare... considerando che io ho preso il ferro, ero in tangenziale e mi son fermato almeno almeno 150 mt dopo l'accaduto.. mi è andata di lusso:wink_:
Scusa ma l' auto davanti che ne poteva?
L' aveva persa lei?
Magari non l' aveva neanche vista...
-
Ok ridammi il dbkiller....
:biggrin3: