Visualizzazione Stampabile
-
brutale
E ovvio che sia di parte,però una naked che costa più di 15000 euro mi sembra esagerata,il mio concetto di naked è un altro cioè deve avere un prezzo onesto un motore che gira non altissimo per usarla in montagna senza dover tirare le marce per avere una resa ottima,altrimenti se voglio una moto che gira a 15000 giri mi compro un iper sportiva ultra carenata e poi chiedetevi perchè le svendono?fortunatamente non la vediamo tutti nello stesso modo altrimenti che noia!ciao a tutti e divertiamoci con le nostre moto che è la cosa principale:wink_:
-
Billy prova la nuova e vedrai che non più come pensi :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...tale-990r.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Beh e' anche stata accesa al chiuso pero'....
Verissimo! Garage spaziosissimo ma sempre al chiuso... comunque il completo al titanio costa pure un fracco, ci mancherebbe che non regalasse una manciata di cavalli e un sound da motogp! :biggrin3:
Aspettiamo Gimmi al prossimo raduno del foro! :wink_:
-
Citazione:
Silvan
Io ho provato la 1078 questo sabato
-
Citazione:
billy64
Io ho provato la 1078 questo sabato
fidati, tutta un'altra moto la 990 e/o la 1090 :wink_::wink_::wink_:
-
Ma cazzo in garage con il lucchetto??? :wacko::wacko::wacko:
-
la catena al cerchio con la moto sui cavalletti mi mancava..
gran bel sound..
-
e così gimmi si è brutalizzato!
-
-
Citazione:
billy64
E ovvio che sia di parte,però una naked che costa più di 15000 euro mi sembra esagerata,il mio concetto di naked è un altro cioè deve avere un prezzo onesto un motore che gira non altissimo per usarla in montagna senza dover tirare le marce per avere una resa ottima,altrimenti se voglio una moto che gira a 15000 giri mi compro un iper sportiva ultra carenata e poi chiedetevi perchè le svendono?fortunatamente non la vediamo tutti nello stesso modo altrimenti che noia!ciao a tutti e divertiamoci con le nostre moto che è la cosa principale:wink_:
Mahhh... Prova a vendere la tua Triumph... :wink_: