Visualizzazione Stampabile

- 

Buondì...sole..temperatura mite per essere novembre..ho la finestra addirittura aperta..anche perché il mio ufficio è martellato dal sole..per cui è una camera di tortura....ho due condizionatori e mi stanno montando..il terzo:ph34r: :ph34r: :ph34r: dopo una minaccia e un appello alle altissime sfere:ph34r: :ph34r:

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
AVP191

Buondì...sole..temperatura mite per essere novembre..ho la finestra addirittura aperta..anche perché il mio ufficio è martellato dal sole..per cui è una camera di tortura....ho due condizionatori e mi stanno montando..il terzo:ph34r: :ph34r: :ph34r: dopo una minaccia e un appello alle altissime sfere:ph34r: :ph34r:

Occhio ad appellarti alle alte sfere..magari si accorgono che hai tutti questi condizionatori che te li tolgono e ti danno una tenda e un pinguino De Longhi...

- 

BUO GIONO A TUTTI:biggrin3: 
IN LIGURIA IL SOLE SPLENDE E LA TEMPERATURA E' 12 GRADI
SON TRE GIORNI CHE HO L'INFLUENZA E LA COSA PIU' FASTIDIOSA E CHE NON SONO RIUSCITO A GIRARE CON LA MIA SPEED:mad: :sick: 
COMUNQUE APPENA MI RIMETTO IN SESTO... SUBITO IN SELLA!!!!!!!!:w00t:

- 

Buon diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
e buon inizio di settimana a tutti!!!!
Lacki...guarda che la firma Dr. Crosta andava bene....non l'avrai cambiata x me vero????
Anche se così si intuisce che ti riferisci a te...:wink_: :wink_: :wink_: 
Lampeggio a tutti in attesa di potervi sverniciare in pista....:blink: :blink: :blink: :coool: 
Wooooo cosa ho detto !!!!!

- 

giorno Simonik .............. he si il dr. crosta era perfetto ... ma anche questo gli si addice ....

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
dott_speed

giorno Simonik .............. he si il dr. crosta era perfetto ... ma anche questo gli si addice ....

GIORNO!!!!
Ciao Dott.
in attesa di conoscerti di persona...1 salutone a te!
Alla Fiorentinata non credo che ci siamo incontrati...

- 

no purtroppo non c'ero .... ma sicuramente avremmo modo ....

- 

Buondi a tutti quanti!! Arrivo ora ora dall'eicma dove ho piazzato la bimba!!!!
Quanta topa c'è già in giro.....

- 

- 

Buongiorno!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: 
Qui in oltrepò tempoimmerd!!! Altro che sole!:dry: Freddo e nebbia!:mad: :mad: :mad:  Ma tengo duro, nel pom si alzerà e un girettino in moto si farà!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: