Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
comprala.... togli la targa.... e gassse.... voglio vedere se con quelle jeep di merda riescono a starti dietro :D
su un forum d'enduristi,si parlava del fil di ferro teso in alcune campagnie per far incappare poveri motociclisti che magari si fanno un uscita in off:cry::cry::cry:,da non credere,alcuni sono assassini dentro:mad:
-
io ho chiuso con l'enduro già da diversi anni, qui da noi ci sono divieti ovunque !!!
un mio amco va ugualmente, abita ai piedi del monte e non mette targa alla moto !!!!
finisce la strada sterrata ed è praticamente a casa !!!
-
Un po' come la caccia: più o meno restrizioni, secondo le regioni, i luoghi e le culture.
-
Certo che se chi ha l'enduro passasse su un mio fondo magari mi potrebbero anche girare le palle...
-
Citazione:
Robi evergreen
su un forum d'enduristi,si parlava del fil di ferro teso in alcune campagnie per far incappare poveri motociclisti che magari si fanno un uscita in off:cry::cry::cry:,da non credere,alcuni sono assassini dentro:mad:
da noi, tronchi in mezzo ai sentieri....
-
Citazione:
The Dog
da noi, tronchi in mezzo ai sentieri....
:ph34r:
-
Citazione:
Robi evergreen
già... se trovassi uno di questi soggetti nell'atto di mettere il filo spinato... lì ci rimarrebbe.... lui e il filo....
-
Citazione:
Millejager
lui e il filo....
Io? :blink:
-
Citazione:
AVP191
:ph34r:
pericoloso anche per chi li fà in bici, come me...:mad:
-
Citazione:
Robi evergreen
è accaduto realmente 4 anni fa sull'appennino modenese, un idiota di agricoltore mise un fil di ferro ad altezza uomo su un sentiero praticato da enduristi e uno ci rimise la vita! spero che sia in galera quel pezzo di mmmmm ...ma ne dubito!:ph34r: