Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
perchè quella è la gente che spesso si attacca come zecche allo stato quando fa comodo.....
se non è ItaGlia questa.....
PS: ndo stavano in uganda? (senza offesa per gli ugandesi...)
quoto...è itaglia di brutto...
-
sicuramente era a fine carriera
-
Citazione:
D74
perchè quella è la gente che spesso si attacca come zecche allo stato quando fa comodo.....
evidentemente per qualcuno la calabria non è Itaglia...:wink_:
-
E' una cosa che fa riflettere...
Se la gente si schiera a fianco dei delinquenti è perché vedono in loro un'alternativa migliore a quella rappresentata dallo stato.
Inutile lamentarsi se la 'ndrangheta crea profitti e posti di lavoro mentre lo stato fa solo vuote promesse.
Penso che se la classe politica anziché di pagliacci indegni che pensano solo al proprio tornaconto si componesse di individui capaci, in grado di migliorare le condizioni del territorio e della gente, non si assisterebbe più a episodi come questo, che in parte vanificano tutto il lavoro delle Forze dell' Ordine.
-
E' abbastanza comprensibile
mi spiego,in un posto dove manaca la presenza dello stato,e il suo ruolo è svolto da uomini come questo cosa dobbiamo aspettarci???
cioè lui aiuta dando lavoro magari qualche soldo e aiutini vari che contribuiscono una famiglia ad andare avanti,aiuto che non trovano nello stato,quindi voi chi acclamereste????
Ovviamente non è una cosa ne bella ne giusta sia chiaro
-
Citazione:
D74
per carità...ti do ragione, ma è la definizione itaglia che proprio non sopporto...
:wink_:
-
Citazione:
Medoro
mi spiego,in un posto dove manaca la presenza dello stato,e il suo ruolo è svolto da uomini come questo cosa dobbiamo aspettarci???
cioè lui aiuta dando lavoro magari qualche soldo e aiutini vari che contribuiscono una famiglia ad andare avanti,aiuto che non trovano nello stato,quindi voi chi acclamereste????
la tua analisi non fa una piega, concordo con te.
-
Citazione:
yatta
:smoke_: non finiscono mai sti boss
Ho la sensazione che tu abbia ragione... :rolleyes:
-
bene che lo abbiamo arrestato
-
Citazione:
SpongeBob
E' una cosa che fa riflettere...
Se la gente si schiera a fianco dei delinquenti è perché vedono in loro un'alternativa migliore a quella rappresentata dallo stato.
Inutile lamentarsi se la 'ndrangheta crea profitti e posti di lavoro mentre lo stato fa solo vuote promesse.
Penso che se la classe politica anziché di pagliacci indegni che pensano solo al proprio tornaconto si componesse di individui capaci, in grado di migliorare le condizioni del territorio e della gente, non si assisterebbe più a episodi come questo, che in parte vanificano tutto il lavoro delle Forze dell' Ordine.
Citazione:
Medoro
Citazione:
Segy
la tua analisi non fa una piega, concordo con te.
:blink:
domani vado pure io ad acclamare il boss xchè lo stato nn mi aiuta e nn mi da lavoro.
speriamo faccia come la mafia e mi dia i soldi senza che io faccia niente!
che tristezza infinita...